ultima cena

ultima cena

giovedì, novembre 23, 2006

Compleanni

Ciao bellezze!
Prima di tutto : complimenti alla mamma!!..è sempre un mito!
Seconda cosa: Mi dispiace un casino non poter intervenire questa sera alla super cena della Manu..è che ho superato la prova per un ca... di corso d'inglese gratuito organizzato dalla provincia ...e sono quelle cose che lì per lì fanno piacere ..finchè non metti in conto lo sbattimento per farle e le rinunce a cui sei chiamato!
Comunque alla prossima vedrò di non mancare!
Terzo: Domenica 26 è il compleanno della Baby! Che ne dite di organizzare una cena/balletto/ gattina? ...l'ultima volta sinceramente non mi sono tolta la voglia di ballare!!!!E voi?!????
Ultima cosa: martedì 28 mi opero..(l'Enri sa tutto!)....please tell me GOOD LUCK! (si scrive così?!????).
Un bacione immenso a tutte e:
"Fuori dalla culla, sulla terra asciutta, qualcosa si alza: atomi con una coscienza, materia con curiosità. In piedi davanti al mare, stupito del mio stupore: io; un universo di atomi; un atomo nell'universo".
di Richard Feynman, il fisico che ha scoperto la duplice natura delle radiazioni elettromagnetiche (corpuscolare e ondulatoria)....che descrive gli uomini e la loro natura....Non è forse estremamente affascinante?!?

RED HOTTTTTTTTTTTTTTTTTT

RED HOTTTTTTTTTTT ARRIVIAMOOOOO!!!!!
ALLORA ... ORMAI L'ORA E' GIUNTA......
29 NOVEMBRE 2006......... MILANO.... CI SIAMO....
MENTRE LA SILVIA TERRA' IN ALTO LA BANDIERA DELLE BALENE, IO SARO' NEI CAMERINI A CERCARE DI SLECACCIARE I TATUAGGI DEL MIO ANTHONY KIEDIS... il mio inglese non sarà dei migliori ma in fondo..... a che serve saper parlare????!!!!!
... comunque il cd è bellissimo, la silvia non capisce una cippa....( ma cosa vuoi pretendere da una che ascolta i negroamaro a palla in macchina???!!::::)
BACIO A TUTTEEEEEEEEEEEEE
SIMOFOLLIIDEE