ultima cena

ultima cena

lunedì, marzo 05, 2007

voglio uscire dalla bolla!

ieri alle 12, mentre io e il mio maritino decisi a prendere un pò d'aria e godere di quel bel solettino che scaldava il giorno (e anche per rilassarci un pò ed evitare di continuare a cavarci gli occhi...sono periodi un pò tesi per tutti!!), stesi sui prati dell'eremo di carpegna prima di tuffarci in un piatto di tagliatelle al cinghiale (il corpo non c'ha da patì), invece di organizzare mentalmente il pomeriggio di studio/lavoro, abbiamo partorito un bella idea: prossimamente, in una domenica da decidersi tra gli interessati, possibilmente di sole, farci un bel girettino a piedi, niente di troppo faticoso, magari nei dintorni della carpegna che offre tanti spunti per brevi sgambate, seguito da mangiata in bettola o in alternativa per i più dietetici, pic nic veloce.
allora via con i calendari per trovare la domenica giusta. dimenticavo: sono ammessi mariti, figli, cognati, nipoti, nonni e compagnia cantante, basta che non romapano i coglioni!! il programma lo scegliamo noi balene!!
saluti a tutte!

Il Big Bang


Mi sento così.
Ma almeno questo quadro ha un valore!
La testa è un vaso colmo di inutili nozioni, sfuggenti ed instabili.
Il mono neurone è sovraccarico e deteriorato.
Percepisco ciò che mi circonda al pari un pesce dal di dentro della sua bolla.
Nonostante pulizie del viso, controtrattamenti idratanti (decisamente troppo costosi perchè potessi dolosamente e coscientemente volerli io), litri di acqua per essere "almeno non sgradevole" fuori e pulita dentro, la mia faccia è un unico grande stressatissimo brufolo.
E non continuo, perchè non posso, perchè in fondo devo ritenermi fortunata.
Non vedo l'ora che finisca, che arrivi il Big Bang, come lo definiscono in famiglia.
E sia quel che sia.
Non chiamatemi!
Dovrei rifilarvi quelle quattro str****te che mi ripeto da tre mesi a questa parte e che non sopporto più.
E' solo un esame, porcaccia la miseria, e nemmeno dei peggiori, ma mi ha sfinito!
Con lo spirito sono già proiettata a venerdì sera... e già mi sento meglio!