ultima cena

ultima cena

domenica, febbraio 03, 2008

PROPOSTE...DECENTI

Carissime, non uscita del tutto dallo stato catatonico in cui mi trovo, sono però al vostro cospetto per delle interessanti proposte.
La prima riguarda il film di questa settimana, io proporrei quello di Woody Allen, che incarna ciò che più amo: cinismo ebraico e una buona dose di intelligenza. Lo proiettano al Corso quindi , chiamo, sento qual'è il giorno cheaper e, poi ve lo fo sapere.
Il secondo riguarda il compleanno mio e della silvia, pensavo a tal proposito di cenare in un posto ultra chic, tipo...Squadrani!!! e poi di dirigerci a ballare in un posticino per trenta quarantenni alla moda come il Bradipop!!!! Naturalmente l'abbigliamento consterà dei rituali: "scarp de tennis" (vedi Jannacci!) e "nu jeans e na maglietta" (vedi Nino D'Angelo!).
Naturalmente si vagliano altre proposte, soprattutto non so quanto Silvia sia d'accordo su questa mia esternazione estemporanea!Come data di svolgimento per tale rituale avevo pensato a sabato 9 febbraio, così per chi lavora non è uno stress fare un pò più tardi. ( a chi arriva oltre mezzanotte, verrà consegnata una medaglia al valore!!!!)
Adesso vi bacio tutte sul grugno e in questa domenica di pioggia incessante vi invito a fare come me...lavatrici e stiro...e pensare che non vedevo l'ora di diventare grande!!!!!
CIAO CI