ultima cena

ultima cena

domenica, giugno 10, 2007

UNO STILE DI VITA


...e se fosse ...UNO STILE DI VITA?...

io ci credo... il mio spirito ci crede... è un'essenza immateriale che diventa improvvisamente materiale... il fumetto della vita di ogni ragazza trentenne prende forma... DEATH PROOF.... a prova di morte...vi prego guardate il film che ha consigliato l'amica cinzia perchè.... io ....da quando l'ho visto non riesco a smettere di pensarci!

veramente rock ! io ero lì in quella macchina, in viaggio con delle amiche ascoltando musica... con l'adrenalina a palla nelle vene... la superfiacità meravigliosa delle donne con i loro discorsi idioti, il loro essere sensuali con una ciabatta infradito e la cellulite,.. delle bestie che se le tocchi nel loro orgoglio ti distruggono... ti picchiano a sangue nel vendicarsi in nome dei loro diritti!!

un fumetto FANTASTICO... io ci sto dentro in pieno..

FANTASTICO.. e ve lo dice una che dopo aver visto il film... si è tagliata i capelli come una di loro...e vi manda una sua foto di domenica mattina appena sveglia mentre ..fumata ..si legge la sua rivista con un'articolo di Tarantino e l suo capolavoro di film.. sono o non sono una RAGAZZA ROCK SUPERCOOL??..