ultima cena

ultima cena

giovedì, luglio 19, 2007

serata rock


Io per fortuna, non ho più amiche decise ad immolarsi per un altro uomo, per cui mi dedico ad uscite meno impegnative...come quella di stasera!!
A sesto fiorentino c'è l'Arezzo wave, che ha mutato denominazione ma che rimane un incontro musicale di grande qualità. Stasera c'è MIka...
1 bacio a tutte.

SEI matrimoni, TRE funerali ...

... ed UNA COMUNIONE! ...
Potrebbe essere il nuovo titolo per un Film... dell'ORROR!

Al primo dei matrimoni ero quasi contenta, più della sposa (milanese) che sembrava invece infastidita dalla presenza del gruppetto "Rimino-santarcangiolese".
Non tutti gli Alieni "vengono in pace"!

Bhè il secondo era il matrimonio della cognata: dopo il sì piangevano solo i parenti della controparte (anche detto lo sposo) e Marcello: la sua sorellina!

Al terzo matrimonio volevo fare una strage.

Breve riflessione: la media d'età delle 6 spose è 34 anni (arrotondato per difetto!)
All'addio al nubilato della terza un signore individuata la festeggiata ha commentato con un lapidario: "bhè era ora!".

In questo periodo di grazia - sospensione dei termini feriali, non ancora giudiziari, MA matrimoniali: si ricomincia a settembre - io e la ParaFarma stiamo organizzando l'Addio al Nubilato della quinta sposa. Sono Esaltatissima.

Programma: Via Crucis dei Bar del Lungomare; approdo dal Bagnino che ci ospiterà per grigliata di pesce in spiaggia; RockIsland; Tuffo nella Pozza Riminese!

Se riusciamo a districarci tra i permessi vari - tra Comune e Capitaneria di Porto, la spiaggia è BLINDATA! - e venirne fuori esenti da multe SI BISSA!

Incrociate le dita.