ultima cena

ultima cena

giovedì, aprile 19, 2007

care balene,
chi vi scrive è il nuovo avvocato del foro della nostra illustre cittadina, per manifestare a tutte voi i più sentiti rigraziamenti per la partecipazione e l'appoggio dimostratomi.
vengo dunque con la presente a rassicuravi sugli imminenti festeggiamenti, unitamente all' avvacato astolfi, se ciò le farà cosa gradita; di grazia vi chiedo solo qualche tempo per focalizzare al meglio gli impegni istituzionali cui , mio malgrado, sono tenuta, per poter così scegliere la miglior soluzione tra una cena casalinga, un buffet in giardino (magari presso la magione astolfi) o, sulla scia della nostra cara cinzia, una giornata alle terme seguita da adeguata cena...
...tolti di mezzo i convenevoli, ragazze care, vi RINGRAZIO DAVVERO DI CUORE!!! siete state pazienti, a volte accomodanti, capaci di stare in silenzio in disparte e nello stesso tempo così vicine.
mi avete scaldato il cuore, strappato un sorriso, placato l'ansia. grazie, grazie davvero!!!
ed è giusto rendere noto che se ieri l'amica silvia non mi avesse spiegato una cosina di penale (rischiando pure di vomitare in macchina!) e non mi avesse istruita nel corso dei mesi in d. costituzionale (in cui ho fatto davvero una bella figura!! W la silvia e le sue spasmodiche ricerche su internet ... e dire che credevo non servissero) sarebbe stato tutto un pò più difficile.
GRAZIE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!