ultima cena

ultima cena

lunedì, ottobre 08, 2007

SONO DEPRESSSISSIMA


Anthony Kiedis, 44 anni, leader dei Red Hot Chili Pepper, e la sua fidanzata-modella Heather Christie, 22, sono diventati genitori di un maschietto chiamato Everly B, nato ieri mattina al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles.

no, direi proprio che non ci siamo, così non va bene,... Amiche ma vi rendete conto ?????? buuuuuuu ... il mio cuore è infranto.... CI DOVEVO ESSERE IO A FIANCO DEL MIO ANTONY a sfornare marmocchi , non una modella dalla faccia slavata...E dire che ero a un passo da saper parlare anche l'inglese per colloquiare con lui anche con la voce oltre che con il linguaggio del corpo.. oggi è un giorno triste... i miei sogni da ragazza sono infranti... è giunta l'inesorabile ora di crescere... balene... care amiche.. queste poche righe sono per comunicarvi che la storia tra me e Antony è finita.Ci siamo lasciati......Signo, dove sei ?? dai che dobbiamo iniziare a sfornare eredi anche noi....

week end lungo

Carissime la vostra fdp preferita in questo week end è stata ad Amsterdam!! Viaggio molto istruttivo, nel senso che ho compreso come in certi posti non ci si possa andare con madre al seguito, dovrebbe essere proibito per legge!
Comunque, la città è veramente molto carina, casette col tetto a punta, le une vicine alle altre, lunghi canali che le danno un'aria così bohemienne, gente cordiale e sorridente, scale ripidissime dovute allo spazio ristretto su cui erigere la città e un clima vivace e frizzante che solo una città come Londra mi aveva fatto conoscere. Dimenticavo...odore di canna ovunque!!!
Si, perchè i coffee shop sono ovunque...e noi fuori a guardare!
Amsterdam è città cosmopolita, ma mi ha affascinato per il suo essere libera senza anarchia; mi spiego meglio, lì è tutto liberalizzato: droghe leggere, sesso (con le famose donnine in vetrina), ma non mi sono sentita in una Sodoma dei giorni nostri, anzi! Mi sono sentita estremamente sicura, perchè non è la quantità di libertà che tu dai ad essere rilevante, ma la gestione di quella stessa libertà. La paragono a Londra e a Barcellona perchè pur essendo così diverse, mi fa così bene viverle, anche solo camminando con lo sguardo all' insù!!! Prossima volta gita di balene..ad Amsterdam..anche se lì vanno pazzi per le aringhe!!
baci a tutte