ultima cena

ultima cena

domenica, ottobre 29, 2006

Aggiornamento Serate

Ciau Squinziette, ricapitolando: l'amica Linda proponeva serata di avvinazzamento per martedì o mercoledì in quel di Santarcangelo, presso l'Ottavino. Nulla in contrario, anche se mercoledì personalmente sono già impegnata con il coniuge ad una serata di degustazione mangereccia organizzata dalla Pro Loco del Paesello. Inoltre, anche se avrebbe già dovuto provvedere la diretta interessata, Vi anticipo che SimonaAngeliniFolliIdee sabato 4 novembre vorrebbe festeggiare i 30 anni con cena Balene al ristorante cui seguirà dose massiccia di caffè e ballo scatenato, si pensava all'ex Nabis, oggi Bo non ricordo. Per ulteriori Informazioni rivolgersi alla festeggianda. Fate prendere aria alle scarpette ed al vestitino della festa e ricordateVi: il fenomeno Maria Vittoria, La Nave Scuola va tanto di moda... vuoi vedere che tiriamo anche su qualcosa?!

1 commento:

cinzia ha detto...

io martedì e mercoledì non ci sono.... martedì ho il campo con i cani e poi vado con Poli a sentire la Bandabardò all'Io, invece mercoledì resto a casa...per pudore...(vedi 4 giorni a Praga..)
Sabato invece, pensavo di mettere sotto le sedie di tutte una scossina elettrica che scatti intorno a mezzanotte e che ci induca a non dormicchiare davanti a qualche piatto succulento ed abbondante, ma a smuovere le nostre chiappette ormai...(sigh!!) non più sode..
a sabato.
bacio a tutte