ultima cena

ultima cena

mercoledì, novembre 08, 2006

CENA DALLA MANU

La Manu Scrive:

"Non so... E' un uomo, ha gli occhiali, è stempiato (e i pochi capelli che fanno da contorno sono unti), ha il collo tozzo e le unghie mangiaticce. E' Jhon!!! (oh ma giocavate mai ad indovina chi? Dio... mi faceva impazziare quel gioco).
Cmq... a parte lo sproloquio l'anonimo ci ha già abbandonate: anonimo, codardo e arrendevole (al primo post di traverso ha gettato la spugna!)Direi che non è stata una gran perdita! Per la nostra cena invece... senza Cinzia non si va da nessuna parte. Indi per cui... mercoledì prossimo? "

Cara Manu mi sono permessa di "Postare" questo Tuo commento per dargli maggiore visibilità.
Personalemente accetto ben volentieri l'invito essendo la sola a non aver visto ancora la casina.
Inoltre rinnovo a tutte l'invito all'inaugurazione alla personale di mio suocero, in quel di Santarcangelo presso l'ex Monte di Pietà, sulla scalinata che porta al Campanone.
L'inaugurazione è fissata per le 17, ma potete arrivare con calma tanto prima ci sarà l'intervento del Sindaco, perdibilissimo.
Non altrettanto dicasi per la mostra.
Vi Aspetto
Silvia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissime gallinelle sotto mentite spoglie balenifere, questa sera rincasando da lavoro ho sentito uscire da una finestra la voce potente ed intonata di una donna soprano che faceva esercizi in casa.
Non so per quale ragione ma mi siete venute in mente.
Forse perchè, quel "dare aria alla propria ugola", è tipico delle fanciulle grandicelle come voi e che voi ben rapprentate in questo simpatico Blog.
Anyway visto che ormai sono passato di qua mi sento in parte invitato alle cena da Manu alla quale penso che parteciperò .... ma in forma ovviamente anonima !

Un saluto a tutte

Silvia ha detto...

Caro Anonimo,
oramai sei quasi di famiglia, anche se devo ancora capire se sentirmi offesa o divertita dai Tuoi commenti.
Doverosa Diffidenza la mia, ovvia conseguenza del Tuo Ostinato e poco Cortese Anonimato.
Atteso che Ti inviti a cene a numero chiuso, almeno conferma la Tua presenza anche all'inaugurazionedella mostra - di cui si fa cenno nello stesso post -aperta al pubblico.
Ti cercheremo tra la gente.
Per renderTi più riconoscibile puoi sempre intonare un'aria...

cinzia ha detto...

secondo me, l'anonimo a cui tra l'altro stiamo dando troppe attenzioni..., è un tipo frustratino che, non imbarcando neanche una novantenne con la dentiera, ci propina i suoi commenti cinici e aciduli di cui sinceramente faremmo a meno.
bacio a tutte le donnine..

Silvia ha detto...

Anche Te Cinzietta non scherzi niente!
Poi Ti fai pure desiderare...
Dacci una data per la cena!!
Nel prossimo futuro.. preferibilmente prima che scada il contratto di locazione!
Baci Baci
Silvia