ultima cena

ultima cena

mercoledì, novembre 01, 2006

SIMO'S PARTY

SABATO 4 NOVEMBRE 2006
SIMO'S PARTY
PROGRAMMA SERATA:
ORE 10.00 RITROVO ALL'INTERNO DEL LOCALE " EX NABIS O BAHAMAS o come volete.... insomma al porto di rimini" SI INIZIERA' CON APERITIVO A BORDO PISTA PER CONTINUARE CON CENA A BASE DI CARNE e per finire sfasciati dall'alcol e dalla dance!!
il costo della cena è di € 30 a testa, al resto penso a tutto io.
mi sono fatta riservare il posto più vippppppppssssssss in assoluto.... quindi...... donne scosciate con le scarpette da ballo e uomini con lo stomaco pronti all'alcol ...... l'unica cosa è che per essere trattati da vippppssss ho dovuto inventare un pò di cazzate.....niente di preoccupante...... ho solo un'attimino sfalsato la realtà.... tipo....... che è una cena della ditta folli idee grande produttrice di moda.......quindi potete decidere se impersonare uno stilista gay , la commessa zoccolona, o un rappresentante estero.... vi voglio vedere a parlare only english!!! comunque bando alle ciance, potete essere chi volete, vestirvi come volete, essere accompagate dall'uomo oppure no, l'importante è che ci siate ASSOLUTAMENTE !! fatemi sapere subitissimo le adesioni perchè........... se non venite....altro che coda di paglia, me lo ricorderò per tutta la vita!!!!!
baci simo

2 commenti:

enrica ha detto...

simo, ma te sie fuori!!!
porca miseria sabato sono messa davvero male...ma vedo se riesco.
farò con le mai e con i piedi.
adesso passo da te, anzi prima ti chiamo. a tra poco

cinzia ha detto...

io ci sono sicuramente, penso senza uomo, (in quanto molto spaventato dalle tue descrizioni della serata...)
Io penso di impersonare me stessa, che di questi tempi significa veramente osare...
bacio e a sabato.