ultima cena

ultima cena

domenica, dicembre 24, 2006

Buone feste!

5 commenti:

Marcello ha detto...

a Natale siamo tutti più buoni.

enrica ha detto...

grazie mille Marci!!!!
buon natale...e tanta fortuna per l'anno nuovo...sei un tesoro

enrica ha detto...

...non potevo dimenticare l'altro pezzo di famiglia Boschetti...Auguri a tutti...x Mamma silvia: hai capito a cosa serve quel coso?!?!?!

Silvia ha detto...

Capito, grazie mille.
Quando vuoi, sentiamoci per sostenerci nell'impegno dello studio.
Io mi sveglio tutte le notti con attacchi di gastrite violenta dovuti ai sensi di colpa per la pausa natalizia!!!

P.S. MIO MARITO, BELLO BRAVO E BBBUONO!!

cinzia ha detto...

AUGURI A TUTTE PER UNO SPLENDIDO 2007.
IO VADO SUI MONTI SIBILLINI CON LA CIUBE...IO MIO CANE DELLE NEVI!
1 ABBRACCIO
CI