ultima cena

ultima cena

martedì, febbraio 13, 2007

...ci sono riuscita anch'io!!!!


ciao bellezze al bagno,
che bello che ogni volta che "apro" il nostro blog c'è sempre qc di nuovo!
....Mi fa piacere sentire che l'amica Enri e la mamma Silvia sono ancora vive!...ci sono ancora anch'io (anche se un pò latitante!!!).
Allora i festeggiamenti sono fissati x sabato?...io avrei già un'altra cena (che avrei rimandato già 3 volte...) però mi farò tirare le uova marce addosso e ...proverò a vedere di farla o venerdì o domenica....SPERIAMO BENE !!! HO TROOOPPPAAAAA VOGLIA DI VEDERVI TUTTE!!!
Adesso bloggo una foto della mia bellissima nipote (so che mio cognato si arrabbierà molto...ma si arrangia!)
Baci e abbracci!!!!

C.

1 commento:

Silvia ha detto...

E' uno spettacolo!
Complimenti!
Mi viene quasi voglia... ma Marci non vuole.
Che bello essere zie, tutti i vantaggi senza gli oneri della maternità!
Ho provato a convincere la cognata a farmi il terzo nipote, ma non ne vuole proprio!
Insomma mammabis no, zia no, su nove di voi vuoi che non ce ne sia una, dico una, che si degni a fare un/a amichetta/o a Mati!