ultima cena

ultima cena

mercoledì, febbraio 21, 2007

...io ci provo....

Ciao ragazze!!!!!!!!
Come state?!???? mammamia daa quant'è che non ci vediamo.... è solo colpa mia!!!
Comunque voglio farmi perdonare e organizzare una serata cous cous a casa mia! L'idea è di mangiare e fare tante chiacchere come al solito!
Ci sareste tutte venerdì 2 marzo?!!! ...che ne dite?...purtroppo non mi ricordo quando le nostre studiose hanno gli orali!!!...com. adesso le contatto poi decidiamo una data e.... quiero vos verveis priso! Bueno, Hasta la vista!


4 commenti:

enrica ha detto...

come anticipato nell'sms io venerdì ci sono...ma senza fare troppo tardi. se fai il cous cous direi che ci va a nozze un bella bottiglia di vino bianco...fermo come piace alla nostra letterata...
anche se a me piace più frizzante!!
tanto in questo periodo non capisco nemmeno le tozze e allora porto una boccia di fermo!
ciao!!!

cinzia ha detto...

io ci sono!!! e vada per il fermo..grazie enri!!!
baci a tutte

Silvia ha detto...

In linea di massima in quei giorni sarò alla frutta e disperatissima, data l'imminenza della fine: altro che "sull'orlo di una crisi di nervi", immaginatemi già in volo verso il baratro!
Però potrei anche avere una parentesi di sanità mentale: posso riserbarmi, in virtù della situazione eccezionale e straordinaria che mi vede mio malgrado protagonista, di presentarmi all'ultimo momento?
Voglio il tuo Cous Cous!
Mi aiuterebbe tanto!

P.S. se poi, per grazia ricevuta, Matilde non fosse portatrice fradicia di bacilli infettivi, posso portarla meco?

Grata per la Cortese e Preziosa Attenzione,
Colgo l'occasione per porgere
Cordiali Saluti
Dott. ssa Lamamma

manu ha detto...

Io pure ci sono!!!
Vi avviso! In quell'occasione ci sarà un brindisi in più da fare...
Mi hanno appena comunicato che l'istanza presentata ha avuto esito positivo: posso intestarmi la casa!
Per scaramanzia non ve ne avevo parlato ma... i dettagli li lascio per la cena. Vi anticipo solo che si tratta di una casa mignon... però sarà tutta mia!
Un bacio
Manu