ultima cena

ultima cena

giovedì, aprile 26, 2007

festeggiamenti

care amiche balene,
no, non ci siamo dimenticate l'impegno preso per i festeggiamenti post esame...!
semplicemente ci stiamo attrezzando.
E accontentare tutte è davvero difficile. Allora al fine di evitare di trovarci tra orde di 15enni al velvet (vedi eventi dei prossimi giorni: concerto dei Modena City e la serata Tropical pizza..bella raga!!), posto che mi sembra di capire che qui si vuole fare due salti, piuttosto che andare a rilassarci da qualche parte, direi di aspettare le aperture estive in quel di Cattolica previste per la metà di maggio...anche perchè del Marano devo ancora digerire lo schifo dello scorso anno! mentre a Milano Marittima e dintorni non saprei proprio dove andare... quanti fighini!!!!!!!!
prometto che non ci ritroveremo a luglio senza aver deciso...a quel punto NOTTE ROSA dal nostro super gentilissimo amico!!!
ciao!

2 commenti:

Silvia ha detto...

In tutta onestà io ho poca voglia di festeggiare il mio titolo.
Aveva senso aspettare Enrica per i festeggiamenti, ma lei ha già avuto modo di brindare anche con una buona parte del gruppo cetaceo, grazie alla Manu's organizzation.
Sempre presente per qualsiasi iniziativa, se ci serve un motivo in più per cui brindare ben venga, ma non voglio essere la causale della serata: mi sono prescritta.

Silvia ha detto...

Oggi PLATEALE figuraccia in udienza con doppio impappinamento carpiato che nemmeno un dislessico: se solo lo fossi, avrei una scusa buona.
In un ambiente sereno e amichevole, poi, come il tribunale di Rimini: mi sentivo addosso gli occhi degli squali che fiutavano il sangue...
Che polla.
E dovrei festeggiare?!
Forse è per questo che non ho ancora giurato, il costo dell'iscrizione è una scusa.