ciao amiche balene...ma siete voi?
dopo le allucinate foto dell'Angelini, i poemi dellAvv. e i suggerimenti cinefili (o cinofili?!?) della Ci, mi sono chiesta: ma queste sono sempre le stesse balene?!?!
ma direi proprio di sì!
magari un pò in crisi, magari un pò affaticate, magari preoccupate, ma sono sempre le mie super fantasticosissime balene. ciò detto vi comunico che dalla Tunisia non vi ho portato alcun regalo (lo sottolineo per non alimentare false speranze...dopo tutto il mio braccino corto è notorio - potete risparmiarvi il commento "sei tutta corta"-.
ma vi lascio questa foto: una porta tipica tunisina..ne ho fotografate molte perchè mi piacciono un sacco. ma questa è azzurra il colore di Allah: e mi piace persare che sia il colore di Dio in generale, il colore della pace e della speranza. auguro a tutte che quella porta presto si spalanchi e da essa possano entrare tranquillità, fiducia, lavoro, soddisfazioni, armonia e serenità. voglio rivedere il sorriso sulle faccine di tutte noi!!
3 commenti:
...è anche il colore di alcune pasticchette di extasy!
Lo so, alcuni clienti dell'Avv. mi hanno istruita.
se non sbaglio è lo spider...e cmq è anche il colore del viagra!!
enri non puoi capire che invidia mi hai fatto.... non viaggiare per me è un limitarmi psicologicamente fisicamente e spiritualmente.... e che cavolo almeno un regalino ce lo potevi portare !!! ragazza rabighinisssssima l'amica linda al tempo fu più magnanima ( .. neanche io avrei portato niente a nessuno, manco una cartolina, me la sarei spassasa e basta !) aspettiamo però incontro per foto e racconti, per aumentare l'invidia
Posta un commento