ultima cena

ultima cena

venerdì, giugno 22, 2007

L'abito che fa il monaco



amica Enri ma dalla foto non si può ammirare la sontuosità mista a semplicità e essenzialità dell'abito, e non si vede neanche se hai abbinato la tua collana di perle alla MARION !!
Amiche vi illustro l'abito versione fuxia da giorno, l'Enri ha optato però per un nero basic visto il matrimonio serale!
come siamo ben assortite, chi va a fare le scampagnate con i muli e chi va alle feste mondane con il marito figo(... non te l'ho mai detto ma Enri hai proprio un bel maritino, ben radanato, ... chè dici, può insegnare a Signo che ai matrimoni non ci si mette la t-shirt e ci si veste eleganti, tipo con una giacca?!!
.... ve lo ricordate vero al matrimonio della Chia???.... Franz aiutalo tu ti prego, io ci ho rinunciato!!
simofolliidee

3 commenti:

Silvia ha detto...

Da evidenziarsi il portamonete a fiore applicato al fiocco in vita: funzianale ed assolutamente fashion!
Idea e realizzazione della Vetrinista.

Silvia ha detto...

I Ns. Uomini hanno il loro stile, ognuno il proprio.
Non vanno forzati... a volte educati, ma questo è un altro discorso.
Signo è bellissimo così.
E quello nella foto con l'Enri non è Franz, non può essere lui... ha la camicia a maniche corte, con la cravatta!
Meglio una dignitosissima t-shirt, alla grande poi.

enrica ha detto...

no quello della foto non può essere Franz...e alto come me!!
è il mitico simone borghesi, per gli amici borgo.
povero Signo, non scrivere quelle cose su di lui...e poi Franz ve lo farei vedere di solito come si veste...povera me!almeno SIgno anche se sempre sportivo ha il suo stile, niente a che vedere con pantaloncini da corsa e maglietta sdrucita, tutto rigorosamente firmato...firmato dalle ditte e dagli sponsor, tipo marcar, rapasò, imprese edili e via che vai, senza dignità!

tornando alle cose fondamentali della vita: l'abito è stato abbinato ad una scarpa con tacco d'oro, in stoffa beige con una serie di impunture colorate, contornate da cordicella verde acido e palline rosse in legno (ovviamente punta e tallone coperti), borsetta beige e orecchini e bracciai (2) verdi come il cordino delle scarpe...a parte il culo che imponente sporgeva ero proprio una bella gnocca!