ultima cena

ultima cena

domenica, luglio 29, 2007

C'eravamo tutti!



L'Enri è di spalle e Marci dietro l'obiettivo... ma c'eravamo proprio tutti.
Anche Ciube con i Suoi... nonostante i ritardi vari. Appuntamento alle 18 al parcheggio del Settebello alle 18.30 della allegra famigliola ancora nessun segno. "Siamo al semaforo..." abbiamo temuto che parlassero di quello di San Vito!
Invece no.
Partenza!
Io avevo il pulmino carico con tutta la prole del vicinato (che per fortuna si limita a me e mio fratello... viva la campagna!) e per preservare il matrimonio per qualche altro mese ho chiesto ai coniugi Tosi di ospitare Marci.
Enrica voleva immolarsi e venire lei in auto con me e le belve... non ho potuto... mi servirà troppo una civilista cui associarmi quando lo Sbirluccicante Dominus mi darà il ben servito.
Arrivo a destinazione a sera inoltrata e troviamo il nostro campo tenda occupato da un garrulo gruppo di muli!
Dopo un summit decisionale dei tre vecchi saggi del paesello - ai quali abbiamo dato degli argomenti di cui parlare per le prossime 2 settimane di veglie serali - troviamo una nuova locatio.
La famiglia Boschetti, con il preziosissimo aiuto di Franz, ha edificato il proprio residence che per l'occasione ha ospitato 7 persone: sboroni.
Finalmente la camminata: a tratti impegnativa - il nipote il giorno seguente parlando con il genitore commenterà "siamo passati in un punto che se mettevi il piede male cadevi e ti SFRACELLAVI"! - , ma BELLISSIMA con un punto in più perchè al Chiaro di una Luna Magica.
Finale con il botto: la domenica tuffo rigenerante in una meravigliosa pozza di acqua cristallina che nemmeno in Laguna Blu.
Bello Bello Bello.
Personalmente sto gia visionando il programma per la prossima uscita utile, questa volta senza prole. Stoica sì... ma a tutto c'è un limite!

7 commenti:

cinzia ha detto...

e la mia tenda fighissima che si apriva da sola????
fantastica.. 50 eurini al decathtlon, veramente spesi bene!!
E la mia super ciube alla pozza, immersa completamente in acqua, quanto era dolce? Belle giornate, veramente.
beso

enrica ha detto...

non so voi, ma alle 14 non ne potevo più, diretti verso casa Franz ed io abbiamo dormito 2 ore a casa dei miei genitori (con la scusa di vedere se le mie sorelle erano morte ci siamo piazzati sul divano con tanto di russamento...), poi a casa dopo la doccia altra dormita...per fortuna ho avuto le forze per scopfanarmi tagliatelle e gnocchi da rinaldi!!
w il cibo!!

R:ob Grassilli ha detto...

Ma visto che qui ci siete tutte, mi introduco e vi faccio un invito. Venerdì sera al porto di Rimini, sotto il tendone, facciamo una di quelle cosiddette "presentazioni". Il libro è di Luca Bottura (l'autore di Gene Gnocchi, ma anche giornalistino di Cuore, Corriere ecc...) però dentro ci sono i miei disegni. Ma la cosa che forse vi ispira di più è che la moderatrice relatrice è Lia Celi. Dai venite, nove e mezza sulla palata. Ciao a tutte :) Altre info: http://warehouse.robertograssilli.com/

cinzia ha detto...

Allora, spiegatemi a cosa serve il foto ritocco...per condirci l'insalata?? E' questo che devono pensare i coniugi Boschetti mettendo la mia foto con panzetta in primo piano sul blog...io avrei voluto avere, almeno nella foto, un ventre piatto come quello di Giselle (vedi morosa di Di Caprio!)per poter alimentare qualche fantasia erotica...così dò solo l'idea di essere sovralimentata!!!!!
Mannaggia!

enrica ha detto...

per fortuna di me si vede solo la schiena modello tagliere per le tagliatelle!!!
francamente il resto sarebbe stato imbarazzante..grazie!!!

Silvia ha detto...

Venerdì, presente! Già segnato da tempo sulla micro agendina.
Volevo venire anche a Pescara... ma sarebbe stato veramente troppo!
Cara amica Ci, ma se sei bellissima: con quel sorriso durbans e chi la vede la ventra.
Marci mi ha detto che la mattina ti sei fatta il Chilometro di camminata con la valigia che spacciavi per Beauty case e ti sei spazzolata il dente per 5 minuti, 300 secondi netti!
Specificherei che commentando le foto che mi ha fatto il coniuge continuavo a dire "questa non mi rende giustizia, qui si vedono i capillari, qui sembro gravida... e le occhiaie... guarda che faccia!"... poi finalmente una bella che ritraeva il mio lato migliore di sempre... voi sapete già quale.
Enry, quella foto è l'unica che ti ritrae... rimedieremo con un book alla prossima occasione.
Poi, scusa, ma tu dimentichi il bellissimo primo piano del Giuramento... tan ci mai cuntenta!

enrica ha detto...

io non mi lamento affatto...in costume meni mi si vede meglio è...ma a proposito di foto del giuramento...dove sono? me lo fai il cd? please così le faccio vedere alla mia nonna..