ultima cena

ultima cena

giovedì, agosto 09, 2007

PALIO DELL'ASSUNTA

No, ragazze nessuna conversione sulla via di... San Vito...
qui si parla di gara vera, quelle da IRON MAN, quelle fatte sotto un diluvio incessante, di quelle da uomini veri!!!
E così, ieri il mio compagno e il marito (loro sono regolari!!!) dell'Enri, si sono cimentati nella maratonina non competitiva con partenza dal Porto e arrivo al santuario delle Grazie!
Alle 20.00 sembrava dovesse venire il diluvio universale, ma loro incuranti delle condizioni atmosferiche si sono presentati alla partenza, assieme ad un manipolo di disperati, fra i quali anche un certo Linus...di Radio DJ...
Io e l'Enri intanto siamo salite alle Grazie: IN AUTOMOBILE! Nell'attesa, dal momento che ...se l'anima soffre, il corpo non deve patire...ci siamo sparate due piadine con salsiccia, dopo tutto le calorie erano state spese...poco importa se nel corpo dei rispettivi compagni e non nel nostro!
Ma, dopo poco ecco arrivare i nostri eroi....10 km in circa 40/45 min...sudaticci, ma orgogliosi della loro opera e noi profumate, ma altrettanto orgogliose!
COMPLIMENTI A PAOLO E A FRANZ...aspettando la maratona di Roma!!!

P.S: LINUS...è arrivato 2 min dopo Paolo!!!!!!

3 commenti:

Silvia ha detto...

Ma gli avete chiesto l'autografo? Ho l'immagine avanti ai miei occhi, lui che brama la linea di arrivo per battere il suo record personale e voi piazzate tipo muraglia cinese avanti a lui: "o firmi o addio tempo migliore"!

enrica ha detto...

prima è arrivato Paolo, poi mi sono trovata davanti un uomo alto magro sudato con i capelli brizzolati. ho pensato "questo lo conosco...ah, sì è Linus!"..."è arrivato dopo Paolo...grande Paolo!", ma la devozione maritale aveva la precedenza e con la mia borsetta millerighefollidee in una mano e un bicchier d'acqua nell'altra mi sono precipitata sulla linea di arrivo in trepidante attesa del consorte. sconvolto. ancora non è pronto per queste fatiche! ma quando a distanza di mezz'ora c'era ancora qualche podista che arrancava sulla salita delle grazie mi sono resa conto che Franz è prorpio un grande (i podisti rimasti ultimi avevano in media 185 anni!)

Silvia ha detto...

Linus Alto? Ma alto quanto? Non sei attendibile, per te anche Tom Cruise è alto!