ultima cena

ultima cena

mercoledì, settembre 26, 2007

metti al bar in un pomeriggio di settembre

oggi versione FdP mi aggiro fiera sui miei trampoli con la punta a sciabola in quel di Rimini: ufficio, tribunale, ospedale...e prima di salire in studio mi fiondo al bar ondeggiando come una famme fatale (in realtà a distanza di ben 7 ore i miei piedini formato mignon sono diventati due padelle difficilmente gestibili con i tacchi alti...) e chi t'incontro...bella e ammaliante, con il suo tubino nero e quel vezzoso foulard al collo, elegante mentre sorseggia il suo cappuccino (alle 15.30 neanche fosse tedesca), lei l'amica balena cinzia!!!
ci guardiamo, non ci sono parole. i nostri abiti parlano per noi!!!
sembriamo due divine...giusto per il tempo in cui non apriamo bocca...poi due parole ed ecco le vere balene che ci sono in noi...adesso mi riconosco..peccato però non aver avuto la macchina fotografica!

x susan: CIAO!!! scusa, mi dimentico sempre di salutarti. mentre tu sei sempre così carina ad avere il fegato di leggere certe cose!
ciao!

3 commenti:

Silvia ha detto...

Questa mattina mi metto fighissima "in divisa da udienza": longuette nera, sottogiacca bianco, coprispalle un po' sciallato nero ed il solito chanel nero... peccato l'udienza sia domani!
Io arrivo con un giorno di ritardo rispetto a voi ma decisamente in anticipo su tutto il resto!!
Arrivo in ufficio e uno dei titolari mi fa:"perchè ti sei vestita da porno segretaria?"
Grezzo!

Silvia ha detto...

sbolognata l'udienza oggi in studio in tuta, quella indegna sdrucita dei meravigliosi anni universitari: STODADDIO!

enrica ha detto...

ah!!
sono appena tornata dal centro...sapendo che eri in udienza non ti ho chiamata! peccato il caffè da soli non è mai divertente...ciao!