ultima cena

ultima cena

mercoledì, ottobre 24, 2007

IL MURO DEL PIANTO

Oggi vorrei piangere...non vi preoccupate, mi accade quando sono molto stanca, ho litigato col mio moroso (che ormai non ne può più), la lavatrice non funziona, devo pagare le..assicurazioni, e devo pulire tutta la casa prima di andare al lavoro! Oggi sono stanchissima, se potessi: mi infilerei in macchina e correrei a Bagno di Romagna a farmi fare 2 giorni di coccole!
Ci vorrebbe un muro del pianto... laico... dove riversare tutte le frustrazioni...
io l'ho trovato ...
é il nostro piccolo blog!
Vi bacio
P.s:Deve essere un virus..anche elasti oggi è down!

9 commenti:

enrica ha detto...

non sto meglio. sottoscrivo tristezza con il marito, casa da pulire, lavoro...che palle!
propongo due ore al posto di due giorni di coccole. mi hanno parlato bene del centro benessere del residence le rose. € 25 tempo illimitato. quando volete...
credo che questa tristezza sia data da qualcosa che manca nella mia vita...chissà.rifletto. anzi no, corro dal notaio!

enrica ha detto...

chiamato centro benessere.
€ 25
ingresso dalle 7 alle 22 senza limite di tempo
in dotazione costume, infradito, accappatoio
utilizzo di sauna, bagno turco, zona relax, palestra, piscina acqua marina riscaldata con idromassaggio
a parte trattamenti e massaggi vari
...io ci farei un pensierino.
mi immagino sul tapis roullant (non so come si scrive) con la musichetta nelle orecchie per 40 minuti
poi un bel bagno turco e idro a gogo

cinzia ha detto...

facciamo per la prox settimana?

Anonimo ha detto...

cinza, adesso "PULIRE TUTTA LA CASA PRIMA DI ANDARE AL LAVORO" mi sembra un po' eccessivo, perchè non dai anche una mano di bianco e una risistemata al tetto?
anche io sono così programmo 1000 cose da fare e se invece di 1000 ne faccio 999 mi sentro frustrata, la tua casa è sempre uno specchio...non esagerare, sii magari meno rigida con te stessa.
su col morale dai, che tra un po' si va anche a sciare!

Silvia ha detto...

999? sei un mito... non è che verresti anche da me!
Io per stupire il coniuge con effetti speciali per ben due sere di fila ho cucinato.
Però il resto tutto rimandato.
Comunque il virus si è diffuso a macchia d'olio: dopo essermi scusata con la cancelliera di ieri, mi sono subita lo sfogo di un altra.
Chi di spada ferisce...

Anonimo ha detto...

vabbè ho scritto 999 su 1000 per dire che si fanno sempre tante, tantissime cose...e conosco la Cì, che ne fa anche una più di me!
Però questo "iperattivismo" che abbiamo a me alle volte fa un effetto boomerang, come dicevo, quando non riesco a fare tutto ciò che mi sono prefissata vado in crisi.
Non parlatemi poi delle frustrazioni delle casalinghe....no, vi prego no. Aprirei un lungo, lunghissimo capitolo.

Silvia ha detto...

Siamo un pò tutte come Kalì, la dea dalle tante braccia.
Secondo me anche lei, di tanto in tanto, ne sceglieva due a caso per fare il gesto dell'ombrello a tutto e a tutti!

cinzia ha detto...

grande Silvia, la battuta è fantastica!

enrica ha detto...

sto ancora ridendo...
..cronaca mattunina.
mi sveglio alle 6 con un sms(non avevo spento il cell.)
mi alzo, pulisco il bagno, faccio colazione, mi lavo i capelli, mi vesto, mi sporco la faccia con del trucco a caso, vado in parafarma dall'eli (CIAO ELI!!)
sono già in ritardo per il lavoro, trattore sulla strada, coda...arrivo a covignano..
un raggio di sole illumina un boschetto brillante di rugiada e controluce si vede evaporare piano piano l'umidità.
che pace! in quel momento il mio battito cardiaco è tornato a ritmi decenti..e sorrido.
durerà?