ultima cena

ultima cena

sabato, ottobre 20, 2007

Il Nostro BLOG è in PERICOLO!!!!!!!!!!!!!!


Ciao ragazze!!!!!....prego, prego di nulla!...anzi GRAZIE a voi per la splendida serata! mi mancavano le nostre chiacchere.....

Comunque alla fine parla parla non abbiamo visto la foto...... (buona notizia per la "mamma" che può recuperare)....beh vorrà dire che il prossimo incontro sarà dedicato anche a questo!!

Intanto vi bloggo un'altra "fotina" di me e il mio consorte davanti all'OPERA HOUSE!!

Per il resto, volevo segnalarvi che leggendo il blog di Beppe, ho testè appreso che è stato varato un disegno di legge (Levi-Prodi) per la regolamentazione e il "controllo" dei Blog. L'autorità preposta a questo "controllo" sarà L'Authority per la comunicazione (che avrà il compito di verificare i contenuti ed eventualmente di censurare le "cose scomode"); ma peggio ancora potrà possedere un blog in rete solo chi si registrerà ad un fantomatico registro (pagando tra l'altro) e chi si appoggerà ad una casa editrice o avrà come direttore responsabile un soggetto iscritto all'albo dei giornalisti!

Per ora il disegno di legge deve ancora passare in parlamento ...però il rischio è che noi e i ragazzi/e come noi non possano più comunicare liberamente attraverso la rete!!!!!

Per approfondimenti vi invito a leggere i post di oggi e di ieri sul sito di beppe!

...se c'è qualcosa da fare lo faremo!

...che tristezza...ogni giorno scappa fuori una notizia che mi fa amare sempre meno questo paese e chi lo governa.

3 commenti:

cinzia ha detto...

pInochet, era più democratico. Se davvero così fosse e ci togliessero la possibilità di esprimerci io scenderei in piazza! Libere idee in libero stato.

cinzia ha detto...

Ho letto su Repubblica, sembra che Gentiloni non abbia letto bene il testo di legge prima di mandarlo in parlamento...ma stiamo scherzando!!!
Ritratta quasi tutto. vedremo... pronta alla lotta per rivendicare la libertà di pensiero...quanto sono "Che " oggi! Sarà la doccia fredda!

Anonimo ha detto...

----- Original Message -----
From: Domenico Schi,etti
To: carabinieri@carabinieri.it ; urp.mi@poliziadistato.it
Sent: Monday, November 19, 2007 8:26 PM
Subject: Re: OGGETTO: DENUNCIA SETTA DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI


CARISSIMI

Sfruttando lo stesso principio per cui le balene riescono ad immergersi sino a 900 metri e poi risalire, lo stesso identico che usano le foche monache per immergersi fino a 1400, si può ottenere free energy

infatti in discesa il peso del corpo della balena comprime l'aria trattenuta nei polmoni così il peso specifico è maggiore di quello dell'acqua e la balena va a fondo

In risalita l'aria viene tenuta sopra il corpo, quindi non è schiacciata dal peso, e aumenta il suo volume diminuendo il peso specifico della balena che torna a galla

a questo link un disegno

100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2007/11/moto-perpetuo-motore-di-schietti.html

PER LA MILIONESIMA VOLTA VI COMUNICO ANCHE CHE HO INVENTATO UN METODO PER FARE ACQUA POTABILE CON LA SERPENTINA AL PREZZO DI 0,002 AL LITRO ANCHE IN MEZZO AL DESERTO DEL SAHARA

Non posso frequentare da anni i miei amici, devo vivere in povertà assoluta in semiclandestinità, mi hanno usurpato decine di mie idee vendendo centinaia di milioni di prodotti derivati dalle mie idee.

Il mondo è dominato da alcune gang che fanno il bello e il cattivo tempo su scala globale.

Vi ricordo anche che ormai da anni ho confutato la legge di Boyle - Mariotte dimostrando che tutto quello che viene insegnato nelle scuole e nelle università scientifiche è falso e quindi che la setta degli ingegneri scientisti manipola la verità per ottenere decine di miliardi di euro di finanziamenti pubblici.

Vi prego di intervenire, di iniziare le perquisizioni nelle università, nelle sedi dei media, e di diffondere la notizia che non esiste nessun problema energetico, ma che si tratta di un complotto globale.


Domenico Schie,tti
100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/