ultima cena

ultima cena

martedì, ottobre 02, 2007

A proposito di bestiale...

Alle cinque di stamattina mi sono giocata il mio rapporto di buon vicinato (peraltro mai nato!).
In preda ad una crisi isterica con uno scatto felino sono balzata su dal letto e, bussando contro il muro, ho urlato contro la parete: "ma non siete mica degli animali?!"
Il nervoso mi era salito al cervello... ve lo giuro non ce la facevo più!
Tornando a noi... vi aspetto domani sera per la serata cous cous dalle 21 in avanti. Se lo spettacolo hard del vicinato inizia in seconda serata, forse, riusciremo a mangiare senza ululati, gemiti, scricchioli o ansimi che dir si voglia.

9 commenti:

enrica ha detto...

a proposito di domani sera ci sono, ma ho un problemino tecnico per il sugo di pesce...ti chiamo facciamo prima!!!

enrica ha detto...

rimango scioccata...ma TUTTI I GIORNI...ma coma fanno? secondo me non sono gli stessi, le coppie sono due o tre, si danno il cambio ma tu non te ne accorgi e ti sembrano sempre gli stessi...ma non puoi registrare queste..."conversazioni", così poi le ascoltiamo e ne ridiamo tutti insieme...magari chiamiamo anche loro!
TUTTI I GIORNI! ma neanche ai tempi migliori, quando l'ormone ti batte in fronte e gli ardori giovanili ti bruciano...si consuma la plose!!

manu ha detto...

Alla mia prima ricostruzione dei fatti posso aggiungere ulteriori indicazioni. Ovviamente domani sera i particolari saranno meglio illustrati ... comunque vi posso dire che james bond ha una moglie e due figlie (una di 2/3 anni e l'altra di 5/6 anni). la famiglia brambilla al gran completo si è trasferita da una 15 di giorni e, le mie povere orecchie lo possono testimoniare, non hanno mancato una sera. i commenti si sprecano... comunque, al momento, lo fa con la moglie. la domanda è? quelle povere bambine ... dove dormono??? ma non è che restano tramatizzate da tutto quel casino!

cinzia ha detto...

Per me non è la madre delle bambine, ma la seconda compagna che:
1. delle bambine non gliene frega niente
2. che per fare la bella vita, qualcosa dovrà pur dargli?
Chiamatemi cinica!!!

manu ha detto...

No...credo sia davvero la mamma. Una mattina sul pianerottolo di casa c'era la piccola che piagnucolava perchè:"voglio andare con la macchina piccola...voglio andare con la macchina piccola" e lui che le teneva la manina le fa:" non fare così...dai. andiamo con la porche. va bene? quella piccola serve alla mamma"
per chi non lo sapesse la macchina piccola è una mini (ovviamente tiratissima!) quella grande la ferrari quella giusta per accompagnare i bambini all'asilo è la porche. eh beh...

Silvia ha detto...

Tanto di cappello a cotanto ardore e tu amica o compri i tappi per le orecchie o ... ripaghi con la stessa moneta!

manu ha detto...

li ho già comprati i tappi :-(

enrica ha detto...

no.no. io voglio sentire bene!!!
voglio capire e imparare il segreto del loro successo...casa, figlie, auto...

manu ha detto...

beh... uno dei segreti è sicuramente fregarsene altamente di chi ti sta intorno. chi cammina per un'ora intera alle 4 di mattina con i tacchi non credo sia una che si faccia tanti scrupoli.