ultima cena

ultima cena

venerdì, ottobre 05, 2007

PUNTI DI VISTA


Viaggiare è sempre stata la cosa che più mi affascina nella vita, una droga dell'anima, mimetizzarsi in altre realtà diverse dalla nostra, cercando sempre di essere più viaggiatori e meno turisti...il cammino che si percorre è spesso faticoso e demoralizzante ma sempre emozionante.. e poi... ricordarlo con gli amici... e sperare di ripartire presto... al più presto... per sentirsi di nuovo quella meravigliosa libertà sulla pelle.
nell'ultimo anno non sono riuscita a spostarmi come e quando avrei voluto ma purtroppo quando il maledetto vortice del lavoro e del denaro ti schiacciano è dura.... pochi money e tanti probblemi di lavoro... anno pesantino il 2007... ma si dai, ormai siamo arrivati in fondo, amiche..... dura la vita a trentanni è?!!??? la và per chi ancora ha l'incoscenza dei venti, quando mi bastava saltare su un furgone e cercare onde da surfare ogni fine settimana! e che me ne fregava, tanto mamma e papà c'erano sempre a darti un tetto, ma poi arriva la fregatura che ti innamori e con l'uomo della tua vita vuoi costruire casa, mobili, figli, solidità...e sgobbi come un mulo... bella fregatura la vita!
CIAO BALENE E' TORNATA ANCHE LA SIMOFOLLIIDEE!!!
(io comunque non vi invito a mangiare a casa mia... vengo a mangiare nella vostra che mi piace di più perchè sporco di meno e mangio meglio!!!) hihihi

Nessun commento: