ultima cena

ultima cena

giovedì, novembre 15, 2007

RIMINI RUGBY- FAENZA


INVITO TUTTI I VISITATORI DEL NOSTRO BLOG DOMENICA ORE 14.30 PRESSO CAMPO SPORTIVO DI RIVABELLA DOVE SI DISPUTERA' RIMINI RUGBY- FAENZA RUGBY.....
SONO BEN ACCETTE RAGAZZE PON PON E OMETTI URLANTI.... SONO CONCESSI MEGAFONI E TROMBE :
( .....io vedrò di portare grappa e vin brulè in caso di freddo e neve!)
vorrei anche specificare che se piove è ancora più interessante la partita... diventa un tutt'uno con la terra e lo spettacolo è assicurato!

9 commenti:

cinzia ha detto...

signo cosa faceva yoga???
io al massimo vengo a salutare un'amica, infreddolita per amore!!!

enrica ha detto...

potrebbe essere il giusto modo per digerire il mega pranzo di famiglia di domenica...aspettami!!!
unga munga (come direbbe l'amica silvia)

Silvia ha detto...

Il munga munga n. 13 visto da qui non è niente male!

enrica ha detto...

come è finito l'incontro?

simofolliidee ha detto...

HANNO VINTO 12 A 5!!!!

Anonimo ha detto...

Salve a tutte le balene !
L'incontro è finito 23 a 7 per il Rimini ! Un grazie a tutte coloro che erano presenti a sostenere la squadra !

cinzia ha detto...

ma chi è sibo?? il 13 ??
ma a sostenervi ci voleva un bel fisico, ci saranno stati indicativamente - 10 gradi!!!
Io ho sopportato freddi tali durante delle partite di calcio di serie A ed ero veramente molto molto innamorata (fattore che scalda anche i cubetti!)
saluti
a tutti.

Anonimo ha detto...

No non sono il 13 . La foto sul blog mi sembra sia di una partita giocata più di un mese fa . Io domenica ero il numero 6 . Effettivamente il clima di domenica era veramente glaciale , onore e merito a chi stando fermo/a ci ha sostenuto !

Silvia ha detto...

Io vi ho sostenuto ferma... ma dal divano di casa!
Sorry.
Sono però giustificata: a quella temperatura la pupa, che mi è già minuta, mi rimaneva secca.
A climi mati-compatibili faremo sentire concretamente il nostro supporto morale e vocale... in cambio di una birrina, per la mamma ed il papà.