ultima cena

ultima cena

martedì, novembre 27, 2007

tupperware

Care amiche balene,
non voglio tediarvi in alcun modo, ma se non ricordo male tra noi ci sono alcun fans dei mitici barattoli tupperware..io causa di forza maggiore dai barattoli sono passata agli utensili...se no mio marito mi caccia di casa.
se siete interessate, visto che si avvicina il natale, mi rendo disponibile ad organizzare una riunione. se no faccio anche senza. io i miei regali li ho già comperati...bellini!! non vedo l'ora che arrivino per impacchettarli.
ecco ogni tanto l'azdora casalinga che c'è in me scappa fuori e non la domo!

6 commenti:

cinzia ha detto...

io sono uscita dal tunnel grazie.

Silvia ha detto...

non penso di regalare barattoli quest'anno.
come ti è andata oggi a firenze?
io giornata di cacca!

enrica ha detto...

partita alle 5.42 da rimini. ripartita da firenze alle 12.14
alle 15 ero già in studio...come ora. spero di riuscire a svincolami per le 19.
perchè di cacca? chi ti ha fatto arrabbiare?

io ho comperato una rotella da pizza spaziale (per aver la scusa di autoinvitami a cena)munita di rotellina per le pappardelle (per iniziare una pesarese all'arte dell'azdora romagnola)da regalare unitamente a biglietto comico a due prossimi sposi.
per me un barattolo dal freezer al microonde per le mie cene in 5 minuti con gli avanzi. troppo avanti!!

manu ha detto...

Bellina l'azdora pesarese!

Silvia ha detto...

Il gdp ha rigettato una istanza di rinvio della controparte ed io, lanciata senza nemmeno il fascicolo, ho dovuto elemosinare - letteralmente - una sospensione di 30 minuti per ricevere istruzioni.
mentre ero in ud avanti al giudice vedo il cell illuminarsi e compare il nome di mio suocero: MATILDE OTITE PERFORATA.
Per inciso era il 30simo giorno di antibiotico.
Il super mega primario che la segue è come sempre irreperibile!
Poi tiziana mi appoggia a fare il palo in un'altra aula dove i testi - citati dalla procura per le nove, mentre il processo era fissato per le 12 - mi chiedono se posso perorare la loro causa e liberarli, anche considerato lo slittamento di tutte le cause perchè il giudice è arivato con 2 ore di ritardo!
Provo e fallisco miseramente perchè il giudice è disposto a liberarli solo trattando il processo, il che mi farebbe passare avanti a 30 colleghi inviperiti.
Mi giro e vedo la morte negli occhi.
Come non detto: i testi dovranno aspettare e chiedo scusa ai colleghi.
Ma va a cag...

enrica ha detto...

sì decisamente peggio la tua. anche se aggiungo tutta la merda del pomeriggio vinci sempre tu.
povera piccola matilde!!
un bacino