ultima cena

ultima cena

lunedì, gennaio 21, 2008

il nostro martedì

se il nostro martedì cine è confermato la programmazione è la seguente:
fulgor: SIGNORINA AEFFE 20.30- la crisi della fiat negli anno ottanta e la problematica lavorativa...o qualcosa del genere. cose da gente di sinistra per gente di sinistra ma ricordiamo che dobbiamo alla Ci il bonus bianco e nero...
astoria: IO SONO LEGGENDA 20.30
settebello: IRINA PALM 20.30

a san marino TURISMO mercoledì L'AMORE AI TEMPI DEL COLERA credo alle 21
NUOVO mercoledì IL CASO THOMAS CRAWFORD
...
...non saprei.
l'alternativa a casa mia film che passa il convento, scelto nella cineteca bellucci o botticelli.
o si salta alla prossima settimana.

5 commenti:

cinzia ha detto...

caspita! Signorinaeffe...ma quanto siete avanti!
Io questa settimana avevo dimenticato di avere teatro martedì, ma per la prossima ci sono sicuramante.
Irina Palm l'ho già visto. Che bello, continuiamo con i cinema fuori dalle multisale, ma quanto vi amo!

enrica ha detto...

bene.
posto che la cinzia non c'è.
io mattina lavoro, pranzo vado a bologna, pomeriggio lavoro ancora, immagino sarò uno straccio.
...
...
questo martedì salta. ciao!

Silvia ha detto...

già da oggi io voto il primo a rimini, quando volete.

chià ha detto...

ok ragazze!
io stasera vado a trovare il nipotino "nuovo"...
per me la prossima sett. va benissimo!
Un bacione a tutte!

enrica ha detto...

quale nipotino nuovo?!?!?!

ma volete ridere...oggi pomeriggio mia sorella doveva tornare da cuba. ieri mattina chiamano casa per assegnare una supplenza da domani mattina e mia mamma accetta..."tanto ha un pomeriggio intero per riposarsi" ha pensato. aereo in ritardo di sei ore. se non cambiano le cose arriva a bologna alle 22 e con questa nebbia non siamo a casa prima di mezzanotte e alle 8 domani deve essere al lavoro..con una classe di micro bambini dopo il fuso, il viaggio ..eh..eh..eh!!! dura la vita vera, eh?