una piccola ciube al maschile!!!! dovremo farli incontrare al più presto. è bellissimo, ma dopo tutto è un Golden Retriever, che ci si poteva aspettare?
il nome non mi piace assolutamente! tra l'altro secondo me crea confusione perchè lo chiamiano indistintamente ìan e iàn. poi mi fa pensare ad un tipo (oggi pure collega) con cui ebbi un incontro ravvicinato in un capodanno ad alto tasso alcoolico di tre vite fà...
Che spettacolo Ian!!! La Matti sarà raggiante... la giraffa nana ora verrà messa nel dimenticatoio! Prima di riportarla su ... mi avvisate per favore? Devo trovarle una nuova baby-sitter! A proposito di Ian, comunque, hai ragione: il nome è davvero brutto! Ma lui si sente già un Ian (o Iàn) ?? No perchè... avete pensato a cambiarglielo? Se questo non dovesse provocargli grossi traumi... perchè non pensare ad un nome alternativo? Ci sarà un attimo in cui magari, come fece mio babbo, penserete che il cane sia sordo (appena arrivata in casa Nina - nome bellissimo per me - è stata brutalmente rinominata Ambra. Ovviamente, il povero cane, nonostante i sonori richiami, si girava sistematicamente dall'altra parte. L'anarchico menefreghismo della neo arrivata - comportamento più che giustificato direi - provocò l'infelice frase di mio babbo disse: "ecco...pure un cane sordo!" Enriiii ... ricordo tuo cugino Ian! Non è quello che mi ostinavo a chiamare neon?! Brutto il nome ian! A me viene già fuori uno storpiamento... nian! So già che lo chiamerò così. A tal proposito... Linda! Colgo l'occasione... hai ripensato ai nomi vero??!
ciaooo, sn giuli la padroncina del cane e nipote di silvia io lo volevo chiamare jhonny, ma mio fratello nn voleva... pensate ke lo voleva kiamare BOBO!!!
7 commenti:
una piccola ciube al maschile!!!!
dovremo farli incontrare al più presto.
è bellissimo, ma dopo tutto è un Golden Retriever, che ci si poteva aspettare?
io ho un cugino che si chiama Ian...ma non è un cane!!
il nome non mi piace assolutamente!
tra l'altro secondo me crea confusione perchè lo chiamiano indistintamente ìan e iàn.
poi mi fa pensare ad un tipo (oggi pure collega) con cui ebbi un incontro ravvicinato in un capodanno ad alto tasso alcoolico di tre vite fà...
Che spettacolo Ian!!!
La Matti sarà raggiante... la giraffa nana ora verrà messa nel dimenticatoio! Prima di riportarla su ... mi avvisate per favore? Devo trovarle una nuova baby-sitter!
A proposito di Ian, comunque, hai ragione: il nome è davvero brutto! Ma lui si sente già un Ian (o Iàn) ?? No perchè... avete pensato a cambiarglielo? Se questo non dovesse provocargli grossi traumi... perchè non pensare ad un nome alternativo? Ci sarà un attimo in cui magari, come fece mio babbo, penserete che il cane sia sordo (appena arrivata in casa Nina - nome bellissimo per me - è stata brutalmente rinominata Ambra. Ovviamente, il povero cane, nonostante i sonori richiami, si girava sistematicamente dall'altra parte. L'anarchico menefreghismo della neo arrivata - comportamento più che giustificato direi - provocò l'infelice frase di mio babbo disse: "ecco...pure un cane sordo!"
Enriiii ... ricordo tuo cugino Ian! Non è quello che mi ostinavo a chiamare neon?! Brutto il nome ian! A me viene già fuori uno storpiamento... nian! So già che lo chiamerò così. A tal proposito... Linda! Colgo l'occasione... hai ripensato ai nomi vero??!
ciaooo, sn giuli la padroncina del cane e nipote di silvia io lo volevo chiamare jhonny, ma mio fratello nn voleva... pensate ke lo voleva kiamare BOBO!!!
Giulia, ti prego, non esprimerti a mo' di codice fiscale!
OK, FRA L'ALTRO NON SEI LA PRIMA CHE ME LO DICE ;-)
Posta un commento