ultima cena

ultima cena

lunedì, luglio 21, 2008

le catene di sant'antonio

non le sopporto!
alcune hanno anche dei testi condivisibili, ma quando arrivo alle ultime righe mi viene il sangue al cervello: invia questa mail a quattrocentoventisette dei tuoi amici entro tre secondi!
quale miglior modo per diffondere virus.
ma anche un'altra cosa mi disturba: vengono inviate senza sentimento.
ripeto, alcune hanno davvero dei testi belli, che avrebbero ancor più valore se inviati pensando a chi li riceverà e non semplicemente facendo un copia incolla a tutta la rubrica.
così le leggo, rispondo al solo mittente ringraziandolo se la mail è stata apprezzata, poi le cestino, tutte!

3 commenti:

Rabb-it ha detto...

Te sei fin troppo brava.
Io invece, per le stesse ragioni tue, testo inviato in allegato senza manco un ciao, ho tagliato i ponti telematici con diverse persone, che non erano solo conoscenze virtuali, a cui avevao detto a chiare lettere: basta catene.

anche perché alcune catene son le solite che girano... quella del biscotto all'aeroporto mi sarà arrivata dieci volte e sto sottostimando... ora so di chiedere uno sforzo ai miei amici, e infatti ne ho pochi, tutti prossimi alla santità, ma pittosto di una catena...il silenzio!


facile scremare tra amici e conoscenti, gli amici son quelli che restano dopo le mie sfuriate

Ciao, mi sa che ti aggiungo nei preferiti.

Silvia ha detto...

Addirittura!
Grazie mille, anche e sopratutto per la visita.
A presto

Rabb-it ha detto...

Sono stata mooolto drastica mesi fa...

http://latanadirabb-it.blogspot.com/2008/06/allegatamente.html

E l'anno prima idem, ma ero andata su un forum...

http://housemd-italianforum.forumfree.net/?t=15252570&st=30

Capisci come mai nel mio profilo ho messo che son velenosa, almeno avverto :-D