ultima cena

ultima cena

martedì, dicembre 02, 2008

AGGIORNAMENTO PANCIA

Ciao splendide donne!
vi scivo veloce per aggiornarvi sulla situazione pancia. Il 27 ho avuto una visita e mi hanno detto che il pupo è sempre in posizione ma ancora sta bene al calduccio nella sua tana.
Sabato 6 ne avrò un'altra (è incredibile come le donne incinta l'ultimo mese debbano girare per dottori, ambulatori, analisi eccc...!!! e poi io non mi posso lamentare che è andato tutto bene finora.. non oso pensare!!!- AMICHE SIMO E ENRI: PREPARATEVI!!) e mi diranno cosa aspettarmi per la settimana dopo.....
se il 12 non è ancora uscito mi faranno un'altra visita e così via fino al 22 quando volente o nolente dovrà diventare parte della società attiva!!!
io aspetto con pazienza, mentre il babbo non vede l'ora di conoscerlo.
A voi un bacione e ci sentiamo presto!

Chià

2 commenti:

enrica ha detto...

allora in bocca al lupo!
attendiamo impazienti le novità!!
hai deciso per nicolò?

chià ha detto...

Ciao Enri,
Sì abbiamo deciso per Nicolò..
alla fine ha vinto la mamma!
spero tu tutto bene!
bacioni a prestissimo