ultima cena

ultima cena

mercoledì, aprile 15, 2009

la mia piccola Azzurra


finalmente riesco a farmi viva, scusate per l'assenza ma un pò per problemi con il pc, un pò per problemi con pianti della mia piccola poppante o lattante ( come si suol dire in gergo tecnico pediatrico) , un pò per il lavoro..... sono stata risucchiata nel famoso vortice del "non ho veramente tempo di respirare".
Ora le cose vanno meglio.... non è vero niente .... ho sempre zero tempo, ma mi è semplicemente tornata la voglia di scrivere un pò sul nostro bellissimo blog e di risentire ogni tanto le vecchie amiche lontane (fisicamente saremmo anche piuttosto vicine dato che viviamo nella stessa città, ma sembriamo lontane chilometri...) La mia piccola vampiretta Azzurra cresce a vista d'occhio , e per chi ancora non la conoscesse vi mando una foto, occhi azzurri e carnagione chiara... tutto la sua mamma direi.... questa estate mi si ustionerà sicuro sicuro al mare ( che crema protettiva dovrò usare dato che io non so neanche cosa siano ?... dovrò evitare di portarla al mare alle ore 13.00 con il sole cocente ? dovrò prendere l'ombrellone per avere dell'ombra ?..... ma con il gene svedese mi doveva uscire stà creatura ?.. un pò marocchina e mora no eh ?.... comunque gli terrò i capelli lunghi, perchè ha un pò le orecchie a sventola come il suo babbo , ma non ditelo a nessuno, è sempre e comunque la bimba più bella del mondo ! ) un bacio a tutte simofolliidee

2 commenti:

Silvia ha detto...

ti davo per dispersa!
tesoro, per i primi anni mare solo negli orari dei pescatori di vongole ovvero prima delle 8 e dopo le 18: puoi anche non metterle protezioni! : )
dai che questa estate attraversiamo a nuoto il canale e veniamo a trovarvi nella spiaggetta della terza età...

enrica ha detto...

ricordati che sarai in buona compagnia!
anche io con la mia streghetta solcherò le spiaggie di marina centro (che fà più figo!!!) negli orari da pensionato. come facevo da bambina con i miei nonni...è una ruota che gira!ops..ma lo facevo anche con la mia sorella più piccola...perchè la ruota da me gira due volte? sento odore di fregatura!
allora simo appuntamento per l'aperitivo al porto. a metà strada tra la barrafonda e p.zzale Kennedy..un giusto compromesso!sempre che il cald voglia arrivare!