ultima cena

ultima cena

mercoledì, ottobre 11, 2006

...elementare watson...elementare!

Olà balene!!!
Stamattina mi sono precipitata in ufficio ruffa e spettinata come il peluche sbavicchiato del mio Teddy. Ero come al solito in ritardo e in questi casi più che darsi un tono ci si preoccupa solo della lavata di capo... Peccato però che (è troppo scontata la vita!!!), solo ed esclusivamente quando si è messi come me stamattina, s'incontra lui... l'uomo più bello del palazzo, l'investigatore privato del 6° piano, quello che tutte le donnine vorrebbero salutare al mattino e che invece possono solo guardare sospirando un "va beh"! Era in ascensore...bello come il sole ma come al solito funesto come un gatto nero (è talmente calato nella parte dell'Holmes della situazione che si veste sempre tutto di nero. Credo voglia risultare anonimo! Puah!!! Illuso!!!) Merda! Quando si sono aperte le porte vi giuro che ho pensato di fingere un malore... dividere un viaggio di cinque piani con uno che assomiglia a Clooney quando alle sue spalle lo specchio dell'ascensore ti fa notare che sei semplicemente e tremendamente disdicevole allo sguardo...beh non è affatto simpatico! Altro che party!!! L'unica partenza che si ha in testa è la fuga! Ed invece... come una vera signora, con tutto l'aplomb di cui sono capace sono salita, gli ho sorriso, ho smosso un pò i capelli e: "buongiorno... che spettacolo trovarsi al 10 di ottobre e poter girare ancora in scooter " Ha annuito sorridendo e mi fa: "mi piacciono le ragazze che vanno in moto!" Tremila secondi di panico...io una moto non ce l'ho e per un attimo ho temuto qualsiasi tipo di domanda tecnica ma ... (santa tecnologia!) il telefono gli ha squillato. Le porte dell'ascensore si sono aperte!!! Entro in ufficio... ruffa, spettinata come un peluche sbavicchiato e rossa come un peperone: avevo appena realizzato che oggi è l'11 di ottobre. Buona giornata balene!!!

1 commento:

Silvia ha detto...

Manu, cacchio, VERDE SU VERDE!!?
Pensa alle tue amichette ciecate!