ultima cena

ultima cena

martedì, dicembre 19, 2006

e' natale...

care amiche...BASTA!
Finiamola con questi battibecchi ed andiamo oltre...
non posso credere che ci si accapigli per una serata frustrante o frustrata!
Il nostro stare insieme è altro, è un'amicizia decennale, è una tisana bevuta insieme a discorsi complicati, sono parole non dette e sguardi che dicono tutto, sono cazziatoni si...è vero..ma sbattuti in faccia al legittimo...proprietario... e non urlati in mezzo alla piazza! E' così che nascono i fraintendimenti e anche i discorsi importanti diventano ..merce di poco conto. Tutti i vostri commenti mi fanno stare male, preferisco una telefonata, 2 urla e una settimana senza parlarsi, il resto,scusate, non vorrei più vederlo...leggerlo.
vi abbraccio e vi bacio tutte.
ci

1 commento:

simofolliidee ha detto...

... ma il blogger non era nato per comunicare liberamente? alla fine è un modo per scambiare pensieri e emozioni, niente di male penso, niente di cui vergognarsi penso, non siamo di certo in una trasmissione di santoro dove bisogna stare attenti a ciò che si dice! niente schieramenti politici, ne sedute psicologiche e spiritiche...solamente sano e libero sfogo!..poi se uno vuole tenersi le proprie cose per se, basta che me lo dica e il discorso "telematico" finisce lì! comunque vi tranquillizzo a tutte, io e la mamma ci abbiamo messo un pietrone sopra, avrei voluto cancellare un pò di parole in maiuscolo e in rosso che ho scritto ma purtroppo .... non SONO CAPACE! la tecnologia al di fuori di stoffe, bottoni e lane per me è utopia...già imparare a lasciare un commento sul blogger per me è stata un'odissea nello spazio, figurarsi andare a cancellare ciò che ho scritto in precedenza! bando alle ciance, volevo solo dire che a me il blogger piace, anche per scrivere cattiverie, stronzate, lacrime di gioia o dire che scapperò con il mio Anthony dei red hot... un pò squaletto io lo sono sempre stato dai ..... il perbenismo dovuto proprio non lo sbatto nel mio modo di essere!
vi bacio amorevolmente simofolliidee