ultima cena

ultima cena

mercoledì, dicembre 20, 2006

Ehi!...ma che succede?

Ragazze, sono 4 giorni che non riesco a collegarmi a internet (mia sorella è in ospedale per problemi di pressione e sembra che venerdi la facciano partorire d'urgenza!)...e mi ritrovo a leggere queste cose....
Io non ho parole ....e non voglio aggiungere nient'altro se non che sono completamente d'accordo con la Linda. Io sabato sera c'ero e mi sono anche divertita e...sinceramente mi è dispiaciuto per chi non era presente, ma "la mia libertà finisce dove inizia quella dell'altro" e penso che l'amicizia sia sopratutto stima e rispetto.

A questo punto taglio qui e faccio quello che mi stavo accingendo a fare quando mi sono collegata al blog e cioè farvi gli auguri di un meraviglioso Natale, da parte mia e di mio marito....dovunque voi siate.

Un bacione

Chià

Nessun commento: