ultima cena

ultima cena

venerdì, dicembre 01, 2006

LACRIME AMARE











LACRIME AMARE... non so se a voi capita ma... quando si torna da un viaggio che ti ha emozionato, ti ritrovi di colpo un vuoto inaspettato ......forse perchè l'adrenalina è salita talmente in alto che quando tutto finisce la vita di tutti i giorni sembra piatta. Bè... direi che ci siamo... sono in down... l'onda dell'emozione mi ha travolto, me la sono surfata e goduta di brutto ma ... cavolo ora è finita.. pufffffffff tutto apparentemente sparito.

Spero di raccontarvi presto questo fantastico viaggio di 48 ore, silvia l'ha fatto in modo eccellente .. tanto da farmi venire ancora più tristezza.
Una stupenda avventura tra buie strade milanesi, una notte calda, una corsa verso il tempo, e ... un'amica meravigliosa che avete delegato perchè tutto fosse perfetto... e perfetto lo è stato veramente.
Una mamma a tutti gli effetti, che sparecchia anche al mec donald,una donna "bussola" che su quella cartina ci ha rimesso un grado per occhio, la podista per eccellenza che non mi ha dato neppure il tempo di fare pipì, ...era sempre al posto giusto al momento giusto e trovava sempre la strada giusta!!!
E del concerto??? che dire??... bè dai .... non sarei obiettiva... sono schifosamente di parte... non chiedetemi giudizi vi prego, ricaderei nel dire QUANTO CAZzarola li adoro... e antonY???? no dai non fatemi ricadere nel vortice dei RED HOT se no mi ci ammalo.
queste poche righe rosse sono per ringraziarvi del regalo dei trentanni che sembrano venti ... per ringraziarvi dell'adrenalina che mi ha spaccato il cuore... dell'accompagnatrice migliore del mondo...e un pò meno della tristezza che tutto ciò ha lasciato dentro me.....
...e ce ne fossero di tristezze così nella vita!!!! thankkkkkkkkksssssssssss for my dream
kissssssssss your simon folli idee


Nessun commento: