ultima cena

ultima cena

domenica, dicembre 17, 2006

Mi è spuntata la pinna...

...ed anche qualche dente!

Ieri sera sono esplosa, e per quanto successo non ho attenuanti nè giustificazioni.
Ma Sono Delusa.
Ognuna avrà avuto le proprie buone ragioni.
Solo quel che avrei dovuto dire ieri sera, invece di sbottare istericamente era: perchè, allora, non la nostra solita cena di natale.
Un classico, la tradizione, una certezza.
Ci saremmo veramente rilassate e chiaccherato insieme.

P.S.: Le mie remore sul proseguio della serata erano giustificate: Primo corollario della Seconda legge di Chisholm, Quando non può andar peggio di così, lo farà!

Laddove la fede vacilla, la scienza è una certezza!

4 commenti:

Paolo ha detto...

In tempi remoti (ma neppure troppo) ovvero quando le donne erano donne e gli uomini erano veramente uomini le cose funzionavano così:
- la donna dopo le 21, coricati i figli (numerosi), si dedicava ad attività utili
- svolte egregiamente le attività di cui sopra, passava alle dilettevoli e all'urlo di lui ("STASERA CE TOCCA !!!") si passava alla più naturale ed omeopatica cura del corpo
Il mondo per anni ha così funzionato ... egregiamente senza inutili e controproducenti uscite che tanto sanno di revival dei tempi passati. Insomma un pò come se mia nonna decidesse di andare al mare in topless !
Immagino che alcune di voi la possano vedere in maniera diversa ...

cinzia ha detto...

I commenti non si fanno a sproposito..spero che la tua, sia solo una provocaziione..perchè se così non fosse...mi dispiace tanto per la tua povera compagna!
allora diciamo pure che la donna deve stare a casa ad accudire i figli mentre l'uomo esce a cacciare!!! ti darei volentieri qualche lezione sull'emancipazione femminile e su quanto le donne siano persone, indipendentemente dagli uomini che frequentano o amano!
ma sono già furiosa, indi per cui non mi dilungo...La tua compagna può scendere a prendere il latte o deve avere il tuo permesso?
bah...sono schifata!
buona serata a tutte le donne che hanno rispetto per se stesse e non frequentano certi personaggi...
ci

Paolo ha detto...

Ostia che coda di paglia !
Provocazione si che lo era ma mi sa che tu hai sparato ben oltre il giusto.
Mi auguro che la mia "compagna" (ma cos'è una riunione dei soci Coop o un 'assemblea dei DS ?) non si senta povera o meglio, credo che per non sentirsi così non abbia bisogno di me.
Ti prego, tralascia il cazzatone post '68 sull'emancipazione che ha un retrogusto così fradicio che al confronto la mia provocazione un pò retrò potrebbe quasi sembrare intelligente.
Ieri sera ore 23.00 il latte in casa mancava e credo che la signora sia stata ben felice che sia andato a prenderlo io (W il distributore automatico alla spina).
Infine, non posso che unirmi ai saluti a tutte le donne che non frequentano certi personaggi.... che dire, BEATE LORO ;)

cinzia ha detto...

paolooooooo, non sapevo che fossi tu...il misogino della situazione!!!
pensavo a qualche cretinetto attaccabrighe, entrato di soppiatto nel nostro blog per infastidirci...indi per cui la mia ira era spiegabile...Poi oggi, Silvia mi ha illuminato! Ed ho pensato a quanto ti fossi divertito a trovare qualcuno che ti si scagliasse contro, modello toro nell'arena...solo con una semplice provocazioncina!
Buon anno a te, a Silvia e alle vostre splendide bambine.
Ciao
Cinzia