ultima cena

ultima cena

venerdì, febbraio 09, 2007

Cambiamenti

Ora anche il nostro è un Blogger in Beta.
Non ho chiaramente idea di cosa significhi, ma è una modifica che mi veniva continuamente richiesta quando accedevo al blog tramite blogger.com ed alla fine ho ceduto.
Di fatto al Vs. prossimo accesso per poter pubblicare un post, dal sito istituzionale www.blogger.com, dovrete cliccare su NUOVO BLOG, anzichè su vecchio blog. Per poter entrare vi verrà chiesto di creare un nuovo "accaunt Google", e per accettarlo Google chiede un indirizzo di posta valido.
Non so se sia per tutti così, non ricordo bene i passaggi, ma sta di fatto che ora il mio "accaunt Google" è il mio indirizzo di posta.
Di fatto poi per accedere alla pagina dei post vi verrà sempre chiesto il nuovo "accaunt Google" e la password che indicherete.
Se avete dei problemi, pregate, non fa mai male! - sopratutto dedicate sempre un pensiero a me ed Enrica sommerse dai codici -
Oppure chiamate, supplicherò il consorte tecnoco.

2 commenti:

cinzia ha detto...

HELP..non riesto a scrivere + post...nel blog..dove devo andare????
i cambiamenti,,mi uccidono!

Silvia ha detto...

Devi crearti un accaunt google.
Prova ad accedere come sempre, quando ti si apre la pagina in cui ti viene chiesto l'accaunto google clicca sul no - perchè ancora non l'hai - e segui le istruzioni.
Ho fiducia nelle tue capacità... insomma...