ultima cena

ultima cena

lunedì, marzo 12, 2007

compleanno

allora come anticipato venerdì scorso a casa della Chiarina, venerdì 23 marzo andiamo a mangiare fuori per il mio compleanno. prenoterò alla stek house che da poco ha aperto zanni a villa verucchio, dunque si mangerà carnazza. poi dato che con ogni probabilità dovrò ancora dare sto c.. d'esame io me ne tornerò nel mio caldo lettuccio, mentre chi vorrà potrà andare alla festa fuori kolle e festeggiare anche per me che non ne ho voglia mezza.
eh, ho pensato a tutto!
volete che vi porti la torta o preferite i dolci che avrà la casa?
se sono ispirata vado a farlo fare in pasticceria...dai che è meglio!
dimenticavo: ci vediamo alle 21 di fronte al ristorante casa zanni.

due parole per la cena a casa della chiara: bravissima! tutto MERAVIGLIOSO! Grazie da parte di tutte noi!!
ciao balene!

1 commento:

Silvia ha detto...

Grande, voglio la carnazza che faccia ancora muuuuuuuu!
Spero che non mi legga nessun sensibile animalista!
Buono studio amica, se oggi sei in biblio vengo a distrarti un secondo.