ultima cena

ultima cena

lunedì, marzo 19, 2007

MUUUU!!!

Io sono pronta!
Già mi pregusto il boccone saporito (e sanguigno): mi sento molto Hannibal!
Scricchiolo un po', e temo fortemente dei cedimenti strutturali ed umorali per il post cena, ma vedrò di doparmi: caffè in vena.
Amichetta Enri il conto alla rovescia è iniziato... per il compleanno intendo, l'altro appuntamento ci fiata sul collo, ma noi facciamo le gnorri.
Mi mancano le nostre giornate garrule: il mio fornaio preferito di Villa, il distribuore del latte (quello di Rimini è tristissimo!), quel simpatico pescivendolo di Corpolò...
Domani forse vado in biblio, se ci sei anche tu revaivliamo!
P.S. tutte queste cose te le avrei dette anche personalemente, ma si fa per sporcare un po' la paginetta ferma aal'ultimo appello alla Linda, per altro senza risposta alcuna!!
Linda se ci sei Batti un Colpo!

Nessun commento: