ultima cena

ultima cena

martedì, marzo 20, 2007

PICCOLA AMICA ENRI AUGURI!!!!


eccolaAAAAAAAAA! E' arrivata anche la piccola amica Enri, carissima ormai i trenta sono un lontano ricordo...... che dire, il tempo che passa ci fa sempre più
BELLE
INTERESSANTI
INTELLIGENTI
AFFASCINANTI
..... e di che ti preoccupi? ....almeno tu i capelli bianchi non li hai!!!!( io sono già a una tinta al mese) e poi di cosa ti lamenti, tu ancora ti puoi mettere le spilline nei capelli a forma di stellina e ti stanno pure bene,(lo faccio io mi chiedono se vado a una festa in maschera)
per festeggiare noi ci siamo sempre tutte , come si può mancare al taglio di un'appettitosa fetta di torta a dimostranza del tempo che passa???!!
a venerdi cara anzianisssssssssssssima, vecccccccchissima enri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( scusa scusa la foto non rende tantissima giustizia , ma a noi CI PIACI LO STESSO .... soprattutto la collana a "cozza" che indossi in questo fantastico primopiano)
un bacio dalle tue emiche balene

2 commenti:

Silvia ha detto...

Poi perchè non si vede la ciabatta fiorita - ieri must estivo oggi fondo di magazzino dell'amica Cinzia - rigorosamente in pand dan con il cestello verde smeraldo!
AUGURI MARION!
SUNDAY, MONDAY HAPPY DAY
WENSDAY THURSDAY HAPPY DAY
BUT TODAY HAPPY BIRTHDAY!!!
Ma quanto spicco!

enrica ha detto...

grazie mille ragazze, mi avete fatto venire le lacrime agli occhi!! e il primo sorriso della giornata!!
grazie ancora.
e colgo l'occasione per scusarmi con tutte voi per come mi sto comportando in questi mesi...decisamente non sono io!!
anche questa mattina dalla simo non sono stata molto espansiva..scusa simo!! e al telefono sono sempre piuttosto sbrigativa e ...senza sentimento.
allora domani mi fiondo a prenotare la torta che in vostro onore vedrò di fare al cioccolato! ma non vi prometto nulla, vedo cosa mi propongono.
vi voglio bene.
e se volete farmi un regalo, venerdì vi prego parliamo di voi e dei vostri progetti e delle vostre novità. io ripeterei sempre lo stesso copione: l'esame non l'ho dato, studio, sto bene...ecc.. ecc..
un bacionissimo, vero vero!!