ultima cena

ultima cena

domenica, aprile 08, 2007

La Notte Rosa

30 giugno 2007
Si fa?

3 commenti:

cinzia ha detto...

ECCOME SE SI FA!!!!!

simofolliidee ha detto...

siete delle esaurite.... ma siamo ancora a aprile!!!!!

Silvia ha detto...

Io ho già visto i cartelloni!
Vi dirò anche di più: chiamerò direttamente lo IAT di Marina di Ravenna (il bagnino n.p.) per sapere se La notte Rosa è evento che riguarda anche loro, se invece ci spengono la musica a mezzanotte tanto vale stare qua.
Mi ha già detto Silvietta che non è intenzione delle nate giugno/luglio di festeggiare i rispettivi compleanni in quella occasione, ma in altra diversa, modalità Tarzan nella giungla.
Do già la mia adesione, anche se a chiappe strette e purchè possa rinnovare la mia dispendiosa tenda tunnel inutilmente acquistata due anni fa!
P.S. a proposito di tende, Eli hai ancora il mio egloo ferrino? non disfartene, prima o poi verrò a recuperarlo!