ultima cena

ultima cena

mercoledì, aprile 04, 2007

A OGNUNO L'ARTE CHE SI MERITA


...a ognuno l'arte che si merita...
esordisco così perchè la "mamma" silvia ha scritto un bellissimo articolo su l'arte di pittori famosi, io invece il mio artista c'è l'ho in casa... vorrei ringraziare con queste poche righe il mio grande papà PAUL ANGEL che vista la mia passione per il mare ha deciso di farmi il più bel regalo del mondo, mi ha costruito questa fantastica tavola da surf,
perfetta,
veloce,
leggera,
areografata alla perfezione
.... fantasticamente SPETTACOLARE...
cosa dire... ci ha lavorato a tempo perso un anno nel suo garage ... per far contenta LA SUA FIGLIA SNATURATA
Ha realizzato alla perfezione ciò che desideravo,
mi fermo a osservare quest'opera per ore.... e mi perdo ....
...a ognuno l'arte che si merita...

grazie papi
( a dimostrazione della veridicità della foto osservate il vasetto di carciofini che sorregge la sua base)

6 commenti:

enrica ha detto...

fantastico paul angel...degno padre si angelsimo!!
ma quanto sei felice con la tua tavola nuova?!?!?!
senti ma se quel barattolo di carciofini non lo mangiate...

Silvia ha detto...

Bellissima!
Ora manca solo qualcuno che la sappia usare... ah ah ah!!!
Paolino è sempre il migliore!
Mi sembra ieri quando si è camuffato da Jovanotti esordendo con un "...è qui la festa?".

simofolliidee ha detto...

mamma mia veramente... vestito da jovanotti alla mia prima festa in casa... avevamo si e no 14 anni... che vergogna... mi ha traumatizzato la crescita quell'episodio.... ma...cara silvia quanto mi sei vecchia amica ???? cioè noi ci frequentiamo da 16 anni????? potresti quasi quasi essere nominata come MIGLIORE AMICA o AMICA DEL CUORE!!!

simofolliidee ha detto...

Care Balene
Vi ringrazio moltissimo per il calore con cui con cui vi siete felicitate con me per il buon lavoro che ho fatto.Sono sorpreso e guasi sbalordito: non mi sarei mai aspettato una reazione di pubblico cosi' favorevole.L'artista, come sapete, crede sempre nella sua opera, ma che vi credano anche gli altri e' una notizia che mi ha colto impreparato.
Un abbraccio il buon Paolo

cinzia ha detto...

Paolo, è sempre un mito e lo dimostra soprattutto la sua partecipazione al nostro blog, anche come commentatore oltre che come "costruttore di sogni della sua bambina"!
Grande padre...magari lo avessimo avute tutte così!! Dopo la pecora Dolly, io propongo la clonazione di ANGEL FATHER!
1 abbraccio ci

enrica ha detto...

nel confermare nuovamente la mia stima nei confronti dei genitori angelini...(e così mi liscio anche la signara mamma) secondo me Paolo ha un gran coraggio a scrivere su sto blog scalcagnato...sapete gli artisti di solito viaggiano ad altri livelli.bravissimo!!!
vorrei cmq notiziarvi del fatto che pure mio suocero, imbattuto per caso nel nostro blog, si è visto la mia foto sparata per gli auguri di compleanno...è rimasto piacevolmente colpito. (ma non ha scritto, a conferma del fatto che gli artisti scrivono altrove. p.s. lui è l'artista del mattone, daltronde il figlio da qualcuno doveva pur prendere...ma questa è un'altra storia!!!)
ciao bambine!