ultima cena

ultima cena

mercoledì, maggio 30, 2007

dlin dlon comunicazione di servizio

comunicazione ufficiale:
la happy family (per le meno avvezze Franz ed io) lunedì 4 giugno se ne parte per una settimana al caldo (si spera) del sole tunisino: destinazione hammamet!
potrei dirvi che noi si è deciso per questa località perchè ci affascina tantissimo la cultura magrebina, questo popolo arabo così fortemente influenzato dall'Europa e così marchiato nella storia dalla forza e dalla presenza dell'impero romano...tutte cazzate!
è la meta più economica trovata con partenza così ravvicinata (ho prenotato giusto 4 ore fà!) e viste le vacche magre del momento di più non si poteva! ah sì, quel povero marito ci ha anche provato a buttare nel piatto una settimana in Trentino o in Valle d'Aosta..inutile riportare la mia risposta.
e se anche sarò punita per questo egoismo...pazienza, non vedo l'ora di stoppare con tutto... inutile aggiungere che ad agosto metterò le radici a rimini! quindi Simo se ti vuoi sposare io ci sono tutto il mese!ciao ciao!

6 commenti:

cinzia ha detto...

Io parto domani pomeriggio e vado a far trekking sui Monti Sibillini...3 giorni di assoluta...sfacchinata!
bacio
ci
P.s: anche a me agosto per il matrimonio della simo va benissimo. Grazie

Paolo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cinzia ha detto...

il commento era troppo hard che l'avete eliminato?
ci

Silvia ha detto...

no, era il mio ed esprimeva tutta la mia INVIDIA, bonaria chiaramente! ma ho avuto dei problemi tecnici di impaginazione

Silvia ha detto...

no, era il mio ed esprimeva tutta la mia INVIDIA, bonaria chiaramente! ma ho avuto dei problemi tecnici di impaginazione

Silvia ha detto...

BENE, ultimamente o non mi partono o li metto doppi!