ultima cena

ultima cena

sabato, maggio 26, 2007

serata ...avvocata nostra...

Care donnine, vedo che nessuna di voi ha avuto il coraggio di commentare i discorsi di ieri sera, intimorite dall'audacia di quelle parole. E pensare che non eravamo neanche ubriache!!! Vista la ...particolarità (se così vogliamo definirla ...) di tale discussione, direi di dare massima riservatezza a quelle confidenze!
Per ciò che mi riguarda sono stata molto bene, anche se devo farvi un rimbrotto ufficiale: NEANCHE IERI SERA UN BALLETTO!!! Siete sempre bellissime e non parlo del fisico, che l'età sta portando nel turbinio del decadimento...,ma della vostra straordinaria eclettica personalità.
Via adoro e vi bacio tutte.
Credo di avere insinuato nelle assenti una terrificante curiosità sugli argomenti trattati...la prossima volta desumo non mancheranno...
aribaci a tutte

ANCORA GRAZIE ALLE... AVVOCATE NOSTRE...CHE CI HANNO ANCHE OFFERTO LA SERATA. E ANCORA COMPLIMENTI PER LA TENACIA DIMOSTRATA NEL RAGGIUNGIMENTO DELL' OBIETTIVO.
ARI ARI BACI

8 commenti:

enrica ha detto...

l'unica cosa che è mancata venerdì sera è stato lo smalto di chi è ben riposata ed attiva...eravamo dei catorci!!
io ci ho messo del mio ma due birre e un mojto non mi hanno fatto vacillare nemmeno un pò! mi sono molto divertita..e cara amica balena non ti preoccupare non dirò a nessuno che... che... che... ... ...hai fatto la pipì nel boschetto!ah ah ah...non ci crede nessuno.
per i balletti don't warry: venerdì 15 prima festa in collina. e si parte da corpolò/villa con la bicicletta: non vogliamo che i caramba ci facciano la multa! quindi iniziate ad organizzarvi e se volete gonfio il materassino per dormire.

Silvia ha detto...

Enrica venerdì 15 c'è la cena-ballo giovani aff... organizzata dal Consiglio dell'Ordine: quando il Consiglio chiama al consiglio si risponde!
Per quanto io disdegni la meta (Villa delle Rose) e preferisca di gran lunga la Festa in Collina, credo comunque che opterò per la prima (sempre che il coniuge mi mandi!).
L'imperativo è sempre e solo uno: MAI MANCARE SE NON VUOI CHE TI FACCIANO PELO E CONTROPELO!
Oltretutto in quell'occasione a gran richiesta presenzierà quale super guest star anche la mia sbirluccicante domina! Non posso perdermela!
Non puoi abbandonarmi, DI NUOVO!

Silvia ha detto...

Venerdì siamo state anche troppo brave, considerato che a quanto ho capito era stata una settimana molto impegnativa per tutte.
Personalmente dormivo in piedi!
Sarà stata forse la stanchezza, ma davvero nei commenti non avevamo freni inibitori!
C'è sempre una scusa buona: una volta è l'alcool, una volta è un'altra cosa...
Comunque, cara amica Cinzia, HO VINTO IO 1000 A ZERO!
Chiedo Venia a Silvia che probabilmente sarà ancora sconvolta: l'abbiamo tramortita con le nostre dichiarazioni senza vergogna nè pudore!
Curiose èèèèè????
Per info rivolgersi al BURINO con la camicia con i laccetti del tavolo a fianco che quotidianamente rilegge gli appunti presi quella sera!

enrica ha detto...

sorry ma alla villa delle rose con gli avvocati...MAI!mi vorrei divertire con persone meno di plastica. poi ti racconto dell'incontro sulla Cassa con il buon Paul.
ciao!!

cinzia ha detto...

Cara Silvia, ha ragione l'enri, quei posti sono un crogiuolo di gente di legno...non c'è paragone tra la festa alla "Villa" tacchettosa e quella in collina tramortiti da fumo e alcool. Sandrino però sarebbe fiero di te!! (adesso mi becco un'infamata!)
Vi bacio tutte.
ci

Silvia ha detto...

Non si dica mai che preferisco la villa delle rose alla festa in collina!
Ma IO sono ELASTICA: di feste in collina ce ne sono tante a fronte di UNA cena con le AMICHE DEL FORO.
Purtroppo è alla Villa delle Rose, e sì parteciperanno anche persone Impagliate, ma io - e l'invito era rivolto anche ad Enrica - conto di passare la serata con un gruppetto scelto di BELLE PERSONE.
Per inciso con queste ragazze mi sono divertita un mondo anche al Privè della Tramontana!
E vi dirò, è particolarmente piacevole "socializzare" fuori dai soliti ambienti.
P.S. il 16, voglio vedere quante di noi, biglietto siae alla mano - e non vale quello del cinema - realmente saranno andate da qualche parte!
BOCALONE!

enrica ha detto...

soppa che cattiveria!!
dai silvia non te la prendere...e poi sai come sono..abbastanza con il paraocchi per questa cose...
ma non ti preoccupare al ritorno dalla vacanza in Tunisia sarò certamente più rilassata e chissà che non cambi idea, vai a capire a volte la testa come ti butta! e poi se proprio ci tieni così tanto ti farò compagnia, non posso davvero deluderti!

cinzia ha detto...

io e l'eli andiamo alla festa in collina...voi...fate le fighelle!!
bacio a tutte.