ultima cena

ultima cena

mercoledì, giugno 20, 2007

giurin giurello

Buon giorno mie care balene!
come già anticipato ieri sera ad alcune di voi, domani mattina la Silvia ed io finalmente presteremo il giuramento che formalizzerà il nostro titolo di avvocato!!
era ora, direte voi! inutile dire (e qui parlo solo per me) che mi farebbe molto piacere che foste presenti, ma occorre precisare che in primo luogo si svolgerà tra le 9 e le 10 del mattino (e tutte lavoriamo in quell'ora!), in secondo luogo che il giuramento si sostanzia nella lettura di due righe ed un paio di firme, tempo stimato poco più di un minuto!!
non credo valga la pena!
salutoni e da domani guai a chi non si rivolgerà a noi con il "voi", facendo l'inchino ad ogni nostro passaggio...

4 commenti:

Silvia ha detto...

"GIURO DI ADEMPIERE I MIEI DOVERI PROFESSIONALI CON LEALTA' ONORE E DILIGENZA PER I FINI DELLA GIUSTIZIA E PER GLI INTERESSI SUPERIORI DELLA NAZIONE".

enrica ha detto...

ma è proprio solenne!
io sminuisco sempre tutto!

cinzia ha detto...

grandissime...complimenti!
1 abbraccio ci

enrica ha detto...

fatto. giurin giurello archiviato!
appena ho le foto vi faremo vedere quale luce di saggezza promanava dalle nostre entità appena giurate!!