ultima cena

ultima cena

lunedì, ottobre 08, 2007

SONO DEPRESSSISSIMA


Anthony Kiedis, 44 anni, leader dei Red Hot Chili Pepper, e la sua fidanzata-modella Heather Christie, 22, sono diventati genitori di un maschietto chiamato Everly B, nato ieri mattina al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles.

no, direi proprio che non ci siamo, così non va bene,... Amiche ma vi rendete conto ?????? buuuuuuu ... il mio cuore è infranto.... CI DOVEVO ESSERE IO A FIANCO DEL MIO ANTONY a sfornare marmocchi , non una modella dalla faccia slavata...E dire che ero a un passo da saper parlare anche l'inglese per colloquiare con lui anche con la voce oltre che con il linguaggio del corpo.. oggi è un giorno triste... i miei sogni da ragazza sono infranti... è giunta l'inesorabile ora di crescere... balene... care amiche.. queste poche righe sono per comunicarvi che la storia tra me e Antony è finita.Ci siamo lasciati......Signo, dove sei ?? dai che dobbiamo iniziare a sfornare eredi anche noi....

4 commenti:

Silvia ha detto...

...magari femmina, così l'amore solo platonico tra i rispettivi genitori potrà finalmente esplodere tra gli eredi!:)
Ricordi? Poco meno di un anno fa eravamo a Milano e Tu eri così vicina a lui...

P.S. magari è solo la foto che non le rende giustizia, ma la tipa qui è veramente un culo!

enrica ha detto...

sono d'accordo: è veramente un culo.
sicuramente da modella 22enne con marmocchio sfornato, in meno di 36 ore sarà già taglia 40 pronta per qualche evento mondano...simo hai ragione, uno così non ti merita!
meglio vero e verace riminese, macho rugbista, ma che non disdegna i fornelli...(anche se quella dei fornelli me l'hanno solo raccontata, io non ho provato in prima persona). forza fategli vedere voi chi fà i marmocchi più belli!!

cinzia ha detto...

Ma cosa dite???Date anche corda all'Angelini? Ed io con George (Clooney, naturalmente) cosa dovrei dire?Che mi lasciata per quella sciacquetta da 4 soldi!|
baci deliranti...saranno i ricordi delle essenze di Amsterdam ?

enrica ha detto...

amica Cinzia, ma se vogliamo dirla tutta noi eravamo già sentimentalmente impegnate con il ns bel morettino...ma cosa vuoi, si cresce e anche certe passioni scemano!