ultima cena

ultima cena

domenica, giugno 15, 2008

Mi mancherà il paradiso

Carissime, purtoppo son tornata, son tornata dal paradiso, ho visto la luce, ed adesso sarà molto più difficile riprendere la routine!
Io, Poli e la cagnazza siamo stati a Vieste, in un campeggio dove abbiamo alloggiato in splendidi bungalow (perchè non ho più il fisico e lo spirito da tenda...Enri, so già cosa stai pensando!!!! ), avevamo spiaggia e mare cristallino ad esattamente 50 passi, qualcosa di favoloso!
Il tempo è sempre stato clemente, anche se appariva qualche nuvolaglia nel giro di poche ore si dissolveva per lasciare posto a sole e una brezza frescolina che è stata la gioia dei numerosi surfisti presenti. (per dissolvere ogni dubbio,se qualcuno mai ne avesse, il mio unico sport è stato quello di alzarmi dal lettino per andare a prendere il gelato nel bar, naturalmente + vicino!) Mi sono cotta al sole, letto qualche rivistucola (Paolo si è fatto fuori 3 libri in una settimana...ma lui - come sapete - non fa testo!) , dormito, mangiato, giocato col mio cagnone e rilassata da morire; le mie funzioni cerebrali erano ridotte al minimo...che bello!
I nostri vicini avevano anche loro Golden retriever al seguito, e così come chi ha figli della stessa età potete immaginare quale fosse l'argomento di conversazione! Gente simpaticissima, che ci ha dato un paio di dritte su come trascorrere una giornata che si era prospettata uggiosa (e così abbiamo visitato la "foresta umbra"), e che ci ha indirizzato verso un trabucco a picco sul mare, adibito a ristorantino, uno spettacolo di paesaggio, e un pesce superbo, ma non indicato a chi soffre di vertigini...
Dalla quantità di superlativi avrete capito quanto mi sia piaciuta questa vacanza, e quanto sia stata bene, talmente tanto che il giorno della partenza Paolo continuava a chiedermi cosa mi fosse successo...niente, ripetevo...mi mancherà semplicemente il paradiso!

2 commenti:

enrica ha detto...

ti leggo, guardo fuori dalla finestra e vorrei piangere.
domani è lunedì, di sole non se ne parla e l'unica mia consolazione sono state le ottime tigelle e crescentine che mi sono sparata oggi a pranzo...sigh!

vorrei vederti con il bel sorriso che ogni volta che sei serena ti illumina il viso...prima che la routine te lo offuschi.

mi attiverò.

bravo paolo che hai portato l'amica cinzia in questo angolo di paradiso.

kisses

Silvia ha detto...

animo ragazze che la vita è bella!