ultima cena

ultima cena

mercoledì, novembre 05, 2008

FaceBook

In Tribunale ultimamente dilaga la moda.
Come se non ci bastasse vederci tutte le sante mattine, l'intero ordine si è inscritto in blocco a questo social network.

Ci sono cascata a piedi pari.
E' una settimana che mi invento pause fittizie pur di aprire la stramaledetta bacheca ed ivi paciugare, nella frenetica speranza che si materializzi in basso a destra la tanto agognata iconcina rossa delle notifiche.
La mia è assuefazione totale!

La sorpresa quando ci ho trovato mio marito (nell'elenco degli amici della propria ex...li mortacci...)!

Quindi attivo la procedura: "Aggiungi come amico", clicco e compare il messaggio "Attendi conferma"
Vabbhè...

Poi mi accorgo che non ha circostanziato lo stato civile (SCOSTUMATOOO!!): parlava di nostra figlia, ma io non comparivo da nessuna parte... praticamente un ragazzo padre!
Ri-vabbhè...

Vado sul mio profilo e specifico di essere sposata con lui ed il diabolico sistema mi risponde nuovamente di attendere la conferma: MA DE CHE'???

Ma ancor più bello il messaggio che è comparso a lui: "Silvia dice di essere sposata con te, Confermi?"
L'accendiamo?

E con i poteri conferiti da FaceBook siamo stati dichiarati marito e moglie!

1 commento:

enrica ha detto...

mi sono accorta giusto ieri al bar che la maggior parte dei c.d. colleghi affrmati e stimati di fatto non abbia un c... da fare se riesce a trovare tutto sto tempo da trascorrere su facebook.
chiaramente anche io ne faccio parte (da qualche tempo), ma lo utilizzo prevalentemente per dialogare con chi non vedo spesso (compagni di classe all'estero, cugini a Parigi...). è divertente. sicuramente dvertente. a piccole dosi.
ho il cell. a casa. se hai bisogno fino alle 17 non posso risponderti.
bye bye