ultima cena

ultima cena

domenica, novembre 26, 2006

nuove scoperte

ho fatto vedere il nostro blog a mio babbo..non ho capito se pensa: "che bello!" o "che sceme!!"..mah...per lui è roba nuova!
però vi saluta.
buona domenica

Il mio Cellulare: l'Highlander l'ultimo degli Immortali!

L'ho Caramellato con il latte al miele di Matilde: una settimana di silenzio, poi è resuscitato.
L'audio no era più lo stesso, ma funzionava.
Poi ieri il fattaccio: scendo dall'auto e cerco di chiudere la portiera... c'era qualche ostacolo ed io penso bene di dare un colpo più deciso...
Indovinate qual'era l'ostacolo?
Ebbene funziona ancora!
Riceve ed effettua telefonate, ma il Display è andato.
Non so se è acceso o spento e sopratutto non posso inviare nè leggere gli sms!!!
Vedo solo la parolina "ricevuto": ergo so che sono lì e non posso fare nulla!
Impotente con le mani legate.
Un dramma!
Il mio piccolo, adorato, vetusto citofono.
Non fanno più i cellulini di una volta!

SEGNALAZIONI

VORREI SEGNALARVI...due o tre cosine interessanti: prima di tutto, il video degli "ok go", era su www.youtube.com, è amatoriale, ma originalissimo e anche la loro musica non è mica male...altro che RED HOT!
Per secondo un gruppo riccionese che suona divinamente e che richiama un pò Paolo Conte e Vecchioni, sconosciuti ai più, si sono fatti notare al MEI (Meeting delle etichette indipendenti) ed hanno riscosso grande successo...(www.nobraino.com), ve li consiglio vivamente!
Per ultimo, ma non ultimo...ASCANIO CELESTINI, io ne sono follemente innamorata, è un genialissimo personaggio che scrive e recita testi teatrali intensissimi; la storia personale di alcune persone, attraverso le sue indagini e riletture diventa un modo per spiegare la storia con la S maiuscola. Non vi anticipo troppo, bisogna ascoltarlo e vederlo, sarà a Rimini al Teatro degli Atti il 15 gennaio, se volete che per una sera il cuore vi batta forte e la mente vaghi lontana, non perdetevelo.
1 abbraccio
ci