ultima cena

ultima cena

giovedì, aprile 26, 2007

CLAUSURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Care Balene, amiche!
Vi informo che per motivi di studio,questa volta, sarà il mio turno di reclusione fino al 15 maggio!...vi informo che è uscito un concorso...IMPOSSIBILE....in comune a rimini (per l'amica Enri: anche Franci essendo ing. x l'amb e il terr. può partecipare!!..). Comunque dal bando si capisce che è SUPERPILOTATO...però visto che le graduatorie durano 3 anni.......bè come si dice......(ma ci credo veram. poco)...........
.............non si sà mmmmmmai?!???!????
Io intanto vi saluto e....mi raccomando: divertitevi anche per me durante i festeggiamenti!!!!
....mi farò sentire quando riemergo!!!
UN BACIONE E UN ABBRACCIO ENORME A TUTTE!!!!!!!!!!!!!

festeggiamenti

care amiche balene,
no, non ci siamo dimenticate l'impegno preso per i festeggiamenti post esame...!
semplicemente ci stiamo attrezzando.
E accontentare tutte è davvero difficile. Allora al fine di evitare di trovarci tra orde di 15enni al velvet (vedi eventi dei prossimi giorni: concerto dei Modena City e la serata Tropical pizza..bella raga!!), posto che mi sembra di capire che qui si vuole fare due salti, piuttosto che andare a rilassarci da qualche parte, direi di aspettare le aperture estive in quel di Cattolica previste per la metà di maggio...anche perchè del Marano devo ancora digerire lo schifo dello scorso anno! mentre a Milano Marittima e dintorni non saprei proprio dove andare... quanti fighini!!!!!!!!
prometto che non ci ritroveremo a luglio senza aver deciso...a quel punto NOTTE ROSA dal nostro super gentilissimo amico!!!
ciao!