ultima cena

ultima cena

giovedì, ottobre 16, 2008

AGGIORNAMENTO PANZA!!!


CIAO BALENE!!!
Quanto tempo....
volevo farvi un salutino e aggiornarvi sulla crescita della pancia! La balena Chiara sta bene e il suo frugoletto anche; nonostante il periodo di stress a cui l'ho sottoposto iscrivendomi all'ennesimo concorso e studiando come una sce... !!! ma stavolta è l'ultima! GIURO!
e poi come se servisse studiare.... vabbè basta scusate lo sfogo! comunque appena passata sta storia (tra circa 10 giorni) organizziamo qualcosa per vederci (possibilmente prima che partorisco!), ci state? intanto vi saluto e vi abbraccio tutte (virtualmente perchè dal vero faccio un pò fatica!!) kisses!
Chià
P.S. Silvia, puoi fare quello che vuoi, basta che non mi esordisci più con sto linguaggio giuridico che.....COMINCIO SERIAMENTE AD ODIARE!!!!!! MA COME FATE VOI AVVOCATI???????

VOGLIA DI NOVITA'

Ciao amichette,

come mi capita spesso e volentieri ho voglia di aria fresca, di cambiamenti.
Quando vengo presa da questi raptus a casa impongo le pulizie di Pasqua e mi metto a spostare mobili ed a cambiare l'ordine delle cose.
Ultimamente mi capita anche in ufficio: librerie che passano da una stanza all'altra, tappeti che prima ci sono poi volano via come e meglio che in una fiaba delle "Mille e una Notte"...
Qui avrei voglia di rinnovare lo sfondo?
Facendolo alcune modifiche (la balena, l'ultima cena, le faccine) verrebbero temporaneamente cancellate, con possibilità di essere reistallate in un secondo momento (ho già chiesto ausilio al tecnico di casa).
Posso?

Decorsi 7 giorni dalla data di pubblicazione del presente post, il mancato espresso diniego verrà considerato quale consenso tacito.

Baci